Un aggiornamento fresco per i Samsung Galaxy S6 Edge Wind, link XXU3DPDP

L'ex top di gamma dual-edge brandizzato dall'operatore arancione si aggiorna

Samsung Galaxy S6 Edge

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S6 Edge Wind si è in queste ore aggiornato ancora, accogliendo il firmware G925FXXU3DPDP. Si tratta di un pacchetto non troppo recente, ma che comunque dovrebbe comportare una serie di ottimizzazioni importanti all’ex top di gamma con display dual-edge brandizzato dall’operatore arancione.

Ecco i dettagli:

Samsung Galaxy S6 Edge Wind
PDA: G925FXXU3DPDP
CSC: G925FWIN3DPD2
CHANGELIST: 7884513
BUILD DATE: 22.04.2016
Android security patch level: 01.05.2016

L’aggiornamento G925FXXU3DPDP non dovrebbe aggiungere chissà cosa alle funzionalità del Samsung Galaxy S6 Edge Wind, ma comunque ottimizzarne l’esperienza di utilizzo (ecco perché crediamo sia giusto procedere all’installazione senza perdere altro tempo). La procedura non cancellerà i dati presenti a bordo, che verranno opportunamente conservati.

In ogni caso, sarebbe meglio provvedere ad effettuare un backup preventivo, valido al ripristino se le circostanze lo richiedessero per un motivo qualsiasi (anche perché raccomandiamo sempre di fare un hard-reset in seguito all’aggiornamento, per ripartire da una situazione sempre pulita e perfettamente efficiente. Così facendo, il vostro Samsung Galaxy S6 Edge Wind saprà ricompensarvi con prestazioni migliori ed una durata della batteria più estesa nel tempo (le scorie di precedenti installazioni potrebbero comportare un calo nelle performance, e soprattutto ripercuortersi negativamente sulla batteria).

Si tratta sicuramente di un minor-update, che non dovrebbe incidere in maniera particolare, ma che recherà con sé alcuni bugfix utili a migliorare le cose (fluidità, stabilità, reattività, autonomia e tanto altro ancora) relative al Samsung Galaxy S6 Edge Plus Wind.

Per il momento non abbiamo altri dettagli da aggiungere, ma non mancheremo di riprendere l’argomento per darvi notizia dei primi feedback che il firmware G925FXXU3DPDP susciterà in relazione al Samsung Galaxy S6 Edge Wind. Voi intanto cosa deciderete di fare? Ci proverete?