Huawei P8 Lite, proposta shock di fine maggio: mai ad un prezzo così

Bisogna approfittarne prima che sia troppo tardi, un prezzo così non si ripeterà facilmente

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 50

Aspettavate l’offerta giusta per comprare l’Huawei P8 Lite? 149 euro possono bastarvi? Ecco l’ultima proposta, comparsa in queste ore su eBay. Il rivenditore è globaltelephone-spa, che vanta un pacchetto feedback davvero niente male (99.5 % positivi su 59.048).

L’Huawei P8 Lite in questione corrisponde al modello Black, 16 GB, DUAL SIM, 4G LTE, ed è ovviamente nuovo, non usato o ricondizionato. La spedizione è gratuita, con consegna stimata tra il 1 ed il 7 giugno. Avete la possibilità di sfruttare l’opzione ‘compralo subito‘, che vi permetterà di acquistare immediatamente, senza aspettare nemmeno un solo minuto in più, l’Huawei P8 Lite in questione.

Nel momento in cui scriviamo risultano disponibili più di 10 pezzi, ma chiaramente, visto il prezzo più che concorrenziale, potreste imbattervi in un sold-out da un momento all’altro (fossimo in voi ci penseremmo, e lo faremmo subito, sarebbe un peccato lasciarsi scappare un’occasione come questa). La bontà della proposta si denota anche dal numero di persone che osservano l’articolo (l’inserzione di cui vi parliamo viene vista da 872 utenti al giorno, con circa 1725 unità vendute, mica poca roba).

Tra i metodi di pagamento accettati PayPal (che è sempre un’ulteriore garanzia), le carte di credito Maestro, VISA e Mastercard, con a disposizione l’opportunità di restituire la merce, qualora si rendesse necessario, attraverso la copertura ‘Protetti e Rimborsati con PayPal’ (14 giorni per il rimborso, prevista la restituzione, qui tutti i dettagli).

Insomma, non vediamo proprio perché non provare a chiudere questo affare, specie se è da tempo che cercavate l’offerta giusta per mettere le mani sull’Huawei P8 Lite, che è ancora un telefono su cui vale la pena puntare. Cosa ne dite? Fateci sapere se approfitterete della proposta.