Nuova edizione del Samsung Galaxy S7 Edge, il tweet dell’azienda

Innamorati del Samsung Galaxy S7 Edge? Potreste proprio perdere la testa

Samsung Galaxy S7 Edge

INTERAZIONI: 7

Presto in commercio sarà lanciata una nuova versione del Samsung Galaxy S7 Edge, device che già così ha riscosso un certo successo. Parliamo di un device dal design innegabilmente accattivante, impreziosito oltremodo dai materiali pregiati con cui è stato realizzato. Non c’è che dire, fa gola a tanti, anche a noi.

La variante di cui vi abbiamo parlato ad inizio articolo è quella speciale (che ha contraddistinto a suo tempo anche i Galaxy S6) dedicata ai supereroi della DC Universe. La frase che accompagna il tweet che ha in qualche modo anticipato l’annuncio la dice lunga a riguardo: “Injustice Good Among Us“.


Proprio come fu per i Galaxy S6 Avengers Edition, adesso si lancia in pista anche il Samsung Galaxy S7 Edge, che comunque non dovrebbe differire tecnicamente rispetto al modello standard. Si parla, per l’occasione, di modifiche applicate più che altro alle nuance cromatiche, oltre che di nuovi temi grafici in grado di personalizzare al meglio la TouchWiz, e, perché no, anche di un qualche accessorio di un certo tipo incluso nella confezione di vendita (prendete con le pinze quest’ultima ipotesi, ancora tutta da verificare).

Non ci sono altri dettagli circa l’uscita ed il prezzo di lancio di questa speciale versione del Samsung Galaxy S7 Edge, che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare. Quanti di voi, pazzi dei supereroi della DC Universe, farebbero follie per accaparrarsene uno? L’intento del produttore è proprio questo, personalizzare il più possibile la linea, proprio attraverso il device più particolare, il Samsung Galaxy S7 Edge.

Non ci resta che salutarvi, nell’attesa di potervi dare altre notizie in merito alla questione. Tornate a trovarci, saremo felici di aggiornarvi su questa e tutte le altre situazioni che gravitano intorno al Samsung Galaxy S7 Edge.