Vendita OnePlus 3 con o senza inviti? Parla Carl Pei

Sarebbe certamente preferibile OnePlus 3 presentasse una vendita libera


INTERAZIONI: 7

OnePlus 3 verrà venduto sfruttando il sistema ad inviti? Carl Pei ha ironizzato sulla questione su Twitter, chiedendo agli utenti se gradissero o meno venisse applicata la soluzione sopra menzionata per la commercializzazione del prossimo portabandiera.

Che ve lo diciamo a fare, le risposte sono arrivate una dietro l’altra, tutte quasi unanimi nel giudicare negativo il sistema ad inviti. Troppe code, lunghe attese e nervi a fior di pelle per ottenere un singolo invito, un meccanismo che impensierisce non poco, e che soprattutto metterebbe parecchia agitazione a chi intenderà portarsene a casa un esemplare. Va bene non produrre più unità del dovuto, ma non gravare così tanto sulla pazienza degli acquirenti.Solo poco tempo fa l’azienda aveva lasciato intendere avrebbe utilizzato una nuova pratica di commercializzazione, senza però confermare in alcun modo la cosa. Sarà questa la volta buona, visto anche il tweet sarcastico di Carl Pei? Speriamo proprio di sì, in molti ne sarebbero felici, e siamo convinti che anche le future vendite di OnePlus 3 ne beneficerebbero.

Il cofondatore della società si è anche soffermato sulla qualità costruttiva di OnePlus 3, indugiando sul feedback tattile che ne scaturirà, di gran lunga migliore rispetto a quello che ha caratterizzato OnePlus One (migliori materiali, ed anche un peso diverso).

Non ci resta che aspettare per meglio capire cosa volesse intendere Carl Pei in entrambi i versi, l’attesa si fa ogni giorno più avvincente. OnePlus 3 è tra i device più attesi di questa seconda parte del 2016, anche noi non vediamo l’ora possa essere svelato qualcosa in più. Aspettiamo ancora un po’, non escludiamo sorprese già a partire dai prossimi giorni. Come sempre, tornate a trovarci ;)