Uscita iPhone 7 col botto, rivoluzione audio in vista (FOTO)

iPhone 7 per un'esperienza audio davvero sopra le righe, il piano di Apple

iPhone 7

INTERAZIONI: 7

Ancora iPhone 7, ancora altri rumors: la girandola delle indiscrezioni non si ferma mai, ed accoglie oggi un’altra novità che potrebbe debuttare a bordo del prossimo melafonino a settembre.

Il mockup in questione fa capo direttamente all’esemplare da 4.7 pollici, che potrebbe presentare il flash LED ricollocato immediatamente sotto l’obiettivo fotografico, in pieno stile iPad Pro. Non sappiamo quanto ci sia di vero visto che la grande vicinanza della fotocamera con lo speaker superiore, appureremo la cosa senz’altro più avanti, con tutte le verifiche del caso.

Ad ogni modo, l’addio del jack per le cuffie da 3.5 mm potrebbe permettere la collocazione di addirittura 4 speaker, che andrebbero a migliorare significativamente l’emissione audio di iPhone 7, vedendolo al contempo anche più snellito data l’assenza della componente.

Le foto che potete visualizzare a seguire sarebbero tratte da un produttore di accessori italiano, non meglio specificato. Non fate caso al colore della scocca mostrata, che non crediamo abbia nulla a che vedere con un’eventuale nuance inedita introdotta con iPhone 7, ma che sia piuttosto il colore utilizzato dall’azienda in questione per la realizzazione del mockup, niente di più, né di meno.

La presenza di 4 speaker alletterebbe non poco l’utenza, specie quella fetta che farebbe carte false pur di vedere ulteriormente migliorato il comparto audio del prossimo melafonino.

Speriamo che la rinuncia del jack per le cuffie da 3.5 mm almeno valga a questo (in un certo senso potremmo dirci ricompensati, anche se è presto per pronunciarsi con convinzione, staremo a vedere più avanti). Vi lasciamo alle foto del mockup di iPhone 7, che ricordiamo essere stato realizzato da un produttore italiano di accessori. Cosa ve ne pare? Diteci la vostra :)