Volantino Euronics con iPhone 6S a prezzo incredibile, fino al 25 maggio

Non potete esimervi: Euronics propone iPhone 6S ad un prezzo mai visto

iPhone 6S

INTERAZIONI: 18

Avete messo nel mirino iPhone 6S, ma non volete impegnarvi casa per comprarlo? Date pure un’occhiata all’ultima promozione Euronics ‘Cambia in meglio’, che consente di portarsi via il melafonino (16 GB) a 599.99 euro, in luogo dei 779 previsti dal listino originale. Cerchiamo di capire meglio come prendere parte all’iniziativa.

Per partecipare basta semplicemente recarsi in uno dei punti vendita aderenti con un vecchio dispositivo (non importa di quale marca), ed ottenere così, subito, uno sconto di 180 euro da applicare al prezzo iPhone 6S. Il costo vi sembra ancora troppo alto, e non disponete nell’immediato della liquidità necessaria? Volendo, è anche possibile ammortizzare la spesa, e pagare il melafonino in 20 rate mensili (per di più a tasso zero).

Un’offerta cui difficilmente potrete rinunciare, specie nel caso rispondiate ai requisiti sopra descritti (chi non possiede un telefono usato da voler dar via?). L’iniziativa è valida dal 9 maggio fino al giorno 25, e si estende anche ad altri prodotti. Rientra nella categoria anche il Samsung Galaxy S6 Edge, proposto a 599 euro (32 GB), con 140 euro di sconto, ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus a 699 e 799 euro (32 e 64 GB), sempre con lo stesso sconto applicato.

Come potete ben comprendere, l’offerta più vantaggiosa interessa assolutamente iPhone 6S (difficilmente potrete acquistarlo ad un prezzo inferiore ai 599.99 euro, men che mai in un negozio fisico). Non manca troppo al 25 maggio, forse vi conviene affrettarvi se avete deciso di approfittare della promozione ‘Cambia in meglio’ di Euronics. iPhone 6S è lì ad aspettare solo voi, risponderete alla chiamata? Fatecelo sapere, parliamone insieme (se avete altre offerte da sottoporci, fate pure, saremo lieti di inserirle all’interno di questo o di un altro prossimo articolo).