iOS 9.3.2 vs iOS 9.3.1, il più veloce su iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S (VIDEO)

iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S alle prese con iOS 9.3.2, conviene installarlo?


INTERAZIONI: 7

iOS 9.3.2 è stato rilasciato da pochissimo, ma molti possessori di iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S ne hanno già approfittato, convinti che l’aggiornamento possa migliorare l’esperienza utente a bordo. Avranno fatto bene? Presto per dirlo.

In ogni caso, la cosa c’entra ben poco con il jailbreak (proprio ieri vi abbiamo parlato di due possibili appuntamenti decisivi per il suo rilascio). Il tool di sblocco sta attraverso una fase di stand-by da cui difficilmente si risolleverà nei prossimi giorni, aggiornare non significa rinunciarci, non per il momento almeno. Se temete questo, dunque, non indugiate e provvedete ad accogliere l’update.

iOS 9.3.2 è stato studiato per incrementare le prestazioni di iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S, cosa che possiamo appurare, purtroppo indicativamente, attraverso questa serie di speed test, che dovrebbero se non altro aiutare ad orientarci sugli eventuali miglioramenti apportati da iOS 9.3.1 (da qui potrete capire se vale la pena installare l’ultima versione pubblica del software mobile della mela morsicata, o lasciar perdere, in attesa di iterazioni più incisive).

Adesso che iOS 9.3.2 è stato rilasciato non resta che decidersi in merito, cercando di capire quanto convenga davvero apportare l’aggiornamento ad iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S (tranquilli, troverete tutti i video dedicati, ciascuno ad ogni melafonino che vi abbiamo appena citato).

Una volta visionato i filmati non avrete la situazione chiarissima (le variabili in ballo sono talmente tante che non ci si può di certo fermare ad uno speed test per decidere con cognizione), ma almeno potrete iniziare a farvi un’idea approssimativa di quanto iOS 9.3.2 ha da offrire per quel che riguarda iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S. Siete d’accordo con noi? Mi raccomando, tornate a commentare con noi le impressioni maturate, siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni ;)