Braccialetti Rossi diventerà un film dopo la 3ª stagione: ecco le prime indiscrezioni

Tra la terza e la quarta stagione di Braccialetti Rossi, fiction di Palomar e Rai Fiction, ci sarà un lungometraggio con gli stessi protagonisti della serie

Braccialetti Rossi diventerà un film dopo la terza stagione: ecco le prime indiscrezioni

INTERAZIONI: 54

Grandi notizie per i fan di Braccialetti Rossi: la fiction, prodotta da Palomar e Rai Fiction e in onda su Rai 1 dal 2014, diventerà presto un film.

Di Braccialetti Rossi è attesa per il prossimo ottobre la terza stagione, le cui riprese sono terminate lo scorso marzo: nei mesi estivi del 2016, precisamente tra luglio e settembre, si lavorerà per realizzare il lungometraggio, che non ha ancora una data d’uscita nelle sale cinematografiche. L’indiscrezione viene da Tv Sorrisi e Canzoni, che ha riportato di aver ottenuto le informazioni da una fonte molto vicina a Palomar.

Il film vedrà in scena gli stessi protagonisti della serie tv, facendo da ponte tra la terza e la quarta stagione di Braccialetti Rossi: la trama, tuttavia, non è ancora trapelata, ed è un segreto così come tanti altri dettagli riguardo il lungometraggio dedicato alla fiction. E a proposito della quarta stagione, arrivano notizie dalla stessa fonte: le riprese, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sono già previste per il 2017.

Remake italiano della serie catalana Polseres Vermelles di Albert Espinosa e Pau Freixas, diretta da Giacomo Campiotti e con Guido Simonetti come produttore esecutivo, Braccialetti Rossi è la storia di Leo, Cris, Vale, Davide, Toni e Rocco, sei ragazzi aventi tra gli undici e i diciassette anni che, dopo essersi conosciuti nell’ospedale dove sono ricoverati per diverse cause, diventano amici inseparabili. La fiction ha ricevuto numerosi premi per le sue prime due stagioni, tra cui il Premio Regia Televisiva nel 2015 nella categoria Miglior Fiction.

Il primo episodio della terza e attesissima stagione di Braccialetti Rossi andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire da domenica 16 ottobre: le new entry nel cast sono numerose, e comprendono Giorgio Marchesi nei panni di un medico, Luca Ward come un generale e Francesca Chillemi nel ruolo della madre di Bobo, un nuovo paziente.