Novità sull’aggiornamento Samsung Galaxy S5 no brand, indizi favorevoli

I Samsung Galaxy S5 no brand inglesi stanno iniziando a ricevere MarshMallow, per gli italiani?

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 7

Continua a tenere banco la questione legata all’aggiornamento del Samsung Galaxy S5 no brand, che in Italia ancora aspetta Android 6.0.1 MarshMallow. Da qualche giorno si registrano segnalazioni di utenti che sostengono di aver ricevuto ed installato il pacchetto, ma a conti fatti sono molti di più quelli ad affermare di non essersi affatto imbattuti nel firmware.

Potrebbe anche più semplicemente essersi trattato di un errore, magari quei possessori che dichiarano dell’avvenuta disponibilità dell’aggiornamento potrebbero non sapere di possedere, in realtà, il Samsung Galaxy S5 Vodafone o 3 Italia (per conoscere il brand basta digitare il codice ‘*#1234#’, e nella schermata che vi apparirà, alla voce CSC, scorgerete la sigla che vi interessa, quella che vi consentirà di reperire l’effettivo modello del telefono, con ITV che sta per ‘Italia No Brand’).

In ogni caso, non serve disperare, visto anche cos’è successo in queste ore ai Samsung Galaxy S5 no brand inglesi, rei di aver ricevuto il pacchetto che potrebbe fare da apripista anche ai sbrandizzati italiani.

Ecco i dettagli:

PDA: G900FXXU1CPE1
MODEM: G900FXXU1CPB8
CSC: G900FOXA1CPE1
Data build: 03 maggio 2016
Data Patch Sicurezza: 01 maggio 2016

Naturalmente, chi avesse la giusta dimestichezza per farlo, potrà pur sempre provare ad installare il firmware inglese a bordo del proprio Samsung Galaxy S5 no brand, nell’attesa poi di ricevere l’aggiornamento destinato al territorio tricolore, che speriamo non tardi troppo ad arrivare (speriamo sia veramente questione di pochi giorni, la gente sta iniziando davvero a spazientirsi).

L’installazione del firmware inglese dovrà essere portata a termine tramite il tool non ufficiale Odin, stando bene attenti a tutti i passaggi da seguire, onde evitare di incappare in problemi anche molto seri. Aspetterete il pacchetto italiano o procedere al flash manuale?