The Catch avrà una 2ª stagione e Shonda Rhimes ottiene un nuovo show da ABC

La serie di Shondaland The Catch, con Mireille Enos e Peter Krause, avrà una seconda stagione, mentre ABC ha ordinato la prima stagione di Still Star-Crossed

Shonda Rhimes ottiene una 2ª stagione per The Catch e un nuovo show da ABC

INTERAZIONI: 7

Anche con The Catch Shondaland ha dimostrato di essere sinonimo di garanzia: lo show con Mireille Enos e Peter Krause è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

Su ABC la serie è in onda dal 26 marzo 2016, e il finale di stagione con un doppio episodio è previsto per il prossimo 19 maggio. The Catch ruota intorno alla storia di Alice Vaughan, una brillante investigatrice privata derubata dei risparmi di una vita dall’ex fidanzato, Christopher Hall aka Ben Jones, truffatore di professione, volatilizzatosi coi soldi: sarà compito di Alice trovarlo e farlo pentire delle sue azioni.

Nel cast di The Catch figurano Mireille Enos (Alice Vaughan), Peter Krause (Ben Jones), Sonya Walger (Margot Bishop), Rose Rollins (Valerie Anderson), Jacky Ido (Jules Dao), Jay Hayden (Danny Yoo), Elvy Yost (Sophie Novak) e John Simm (Rhys).

La serie si aggiunge quindi alle altre fatiche di Shondaland che avranno una nuova stagione nella seconda parte del 2016, insieme a Grey’s Anatomy, giunto alla tredicesima stagione, Scandal, che avrà una sesta stagione ridotta a causa della gravidanza della protagonista Kerry Washington, e How to Get Away with Murder, rinnovata per una terza stagione.

Le novità per Shonda Rhimes non si fermano qui: ABC, dopo aver visionato il pilot, ha ufficialmente ordinato la nuova serie Still Star-Crossed, sequel di Romeo e Giulietta tratto da un romanzo di Melissa Taub. La serie comincerà dalla fine della nota opera di Shakespeare, e racconterà gli intrighi e le tresche tra le famiglie Montecchi e Capuleti dopo la morte dei giovani amanti Romeo e Giulietta.

Il cast della nuova serie è già ricco di nomi quali Wade Briggs (Benvolio Montecchi), Lashana Lynch (Rosaline), Sterling Sulieman (Principe Escalus), Anthony Head (Lord Silvestro Capuleti), Grant Bowler (Damiano Montecchi), Torrance Coombs (Paride), Zuleikha Robinson (Lady Guiliana Capuleti), Ebonee Noel (Lidia), Medalion Rahimi (Principessa Isabella), Susan Wooldridge (Nutrice) e Dan Hildebran (Frate Lorenzo).