Subito rilascio pubblico di iOS 9.3.2 beta 4: changelog iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S

iOS 9.3.2 beta 4 diventa subito realtà, velocità raddoppiata della mela


INTERAZIONI: 7

Altro passo in avanti con iOS 9.3.2 beta 4, disponibile da poco per iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S, sia in versione per soli sviluppatori che per beta tester pubblici. Ormai questi piccoli incrementali ufficiosi si susseguono a ritmi progressivi, distanziandosi appena una settimana gli uni dagli altri. Nello specifico, ancora non è chiaro cosa sarà in grado di apportare iOS 9.3.2 beta 4: il changelog parla di bug fix e miglioramenti di natura del tutto sconosciuta, nulla di più.

Chi volesse provarla a bordo del proprio iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S potrà farlo scaricandola via OTA (Over-The-Air), oppure collegandosi all’Apple Developer Center. L’ultima novità visibile era stata riscontrata in iOS 9.3.2 beta 2, che aveva ripristinato la possibilità di attivare contemporaneamente la modalità di Risparmio Energetico e Night Shift, in precedenza soppressa in iOS 9.3 beta 4 (non sono chiari i motivi, ma dovrebbero essere prettamente tecnici).

Ad ogni modo, se già provenite dalla iOS 9.3 beta 3 e siete desiderosi di fare esperienza con le eventuali correzioni apportate in questa versione successiva, non dovrete che effettuarne il download e testarla per qualche giorno, fino all’arrivo, nel giro di una settimana procedendo di questo passo, della iOS 9.3.2 beta 5, che non dovrebbe tardare ad essere rilasciata, e nell’attesa della versione finale iOS 9.3.2 (tutto lascia pensare a sua volta la build definitiva possa fare capolino entro la fine del mese di maggio).

Non c’è altro da dire o da aggiungere per il momento, noi personalmente non abbiamo ancora provato iOS 9.3.2 beta 4, che speriamo possa regalare risvolti positivi nell’ambito di iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S, che per certi versi avrebbero davvero bisogno di una bella puntellatura come si deve. Siete dello stesso avviso, o lascerete correre questa volta?