Xiaomi Mi4 LTE a prezzo da capogiro, offerta di inizio maggio da non rifiutare

Non vi resta che prendere e comprare lo Xiaomi Mi4, c'è poco altro da dire

Xiaomi Mi 5

INTERAZIONI: 62

Che ne direste di un prezzo pazzo per lo Xiaomi Mi4 (versione LTE)? Scommettiamo che l’offerta che stiamo per proporvi potrebbe allettarvi non poco, vista anche la bontà del device, e la sua popolarità (esiste addirittura una ROM basata su Windows 10 per questo telefono, il che è quanto dire circa il successo che ha fatto scaturire).

Bando alle ciance, veniamo al nocciolo della questione: avevate mai visto lo Xiaomi Mi4 a 149 euro (versione bianca, che è anche quella più elegante e ricercata)? Diteci la verità, non ci offendiamo: a nostro avviso è una cifra davvero modesta per la scheda tecnica che caratterizza il telefono (davvero niente male, lasciatecelo dire senza riserve di sorta).

Nulla da dire sul design, ma sono proprio le specifiche a fare dello Xiaomi Mi4 un device da non sottovalutare per nulla al mondo: schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD (441 ppi), processore Snapdragon 801 (quad-core con scheda grafica Adreno 330), 2 GB di RAM,16 GB di memoria interna (non espandibile), fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED e autofocus, frontale da 8, batteria da 3080 mAh, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, Radio FM, IRda, LTE, Android 6.0 MarshMallow con MIUI 7.2.

Il fatto che lo Xiaomi Mi4 abbia anche già ricevuto l’aggiornamento all’ultima major-release di Google ne fa davvero un terminale interessante, specie al prezzo che vi abbiamo sopra suggerito (non capita tutti i giorni di imbattersi in offerte così vantaggiose, soprattutto considerando che non sono presenti spese di dogane da dover affrontare).

Sposare l’offerta significa ricevere a casa lo Xiaomi Mi4 a distanza di 7, 10 giorni lavorativi, e non chissà fra quanto tempo. Insomma, non sembrano esserci ‘sole’: se interessati, cogliete a volo l’occasione che vi si è presentata, altrimenti potreste pentirvene.