OnePlus 3 con specifiche da urlo, due modelli: ecco il prezzo base

Il 18 maggio potrebbe essere il giorno di OnePlus 3, device che potrebbe creare scalpore


INTERAZIONI: 7

OnePlus 3 si presenterà in almeno due varianti (come rivelato dai benchmark), che differiranno tra loro per quanto riguarda RAM e storage. Una fonte cinese ha confermato l’indiscrezione, arrivando anche a fare delle ipotesi, più o meno concrete (andiamoci comunque con i piedi di piombo, non c’è niente di ufficiale in questo momento), circa il prezzo che verrà loro applicato.

Si parla di 1999 Yuan (pari, al cambio attuale, a circa 270 euro) per il modello con Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di storage. Purtroppo non si sa nulla circa l’altra variante, quella con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (in ogni caso la differenza non dovrebbe essere abissale).

Ci troviamo di fronte a due modelli che daranno entrambi filo da torcere alla concorrenza (la versione base, da sola, basterebbe a pareggiare i conti con i maggiori top di gamma del momento, figurarsi l’altra con un quantitativo RAM così elevato). Comunque sia, non è detto le discriminanti tra i due modelli si riducano a memoria interna e RAM, potrebbero esserci divergenze anche per quanto concerne il clock di CPU e GPU, ancora non possiamo saperlo).

OnePlus 3 dovrebbe essere presentato il prossimo 18 maggio (salvo cambiamenti straordinari dell’ultimo minuto, di cui eventualmente vi informeremo a tempo debito). I rumors di nostra competenza spingono in questa direzione, adesso starà all’azienda cinese confermare o smentire l’evento (non mancando chissà quanti giorni siamo sicuri ne sapremo di più nel giro di pochissimo tempo, non perdiamo la calma).

Per adesso, cosa ne dite di OnePlus 3? Potrebbe riprendere il buon filone cui aveva dato il via il OnePlus One (un po’ offuscato da OnePlus 2)? Ci piacerebbe conoscere le vostre impressioni a riguardo, sentitevi liberi di esprimervi come meglio credete ;)