Sony Xperia Z3 al 28 aprile, in Italia l’aggiornamento MarshMallow

Ecco le novità introdotte da MarshMallow a bordo del Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3

INTERAZIONI: 101

Il Sony Xperia Z3 in queste ore si è apprestato a ricevere l’aggiornamento ad Android MarshMallow 6.0 anche in Italia. Il roll-out è stato ufficialmente avviato, per ricevere l’OTA (Over-The-Air) sarà questione di pochi giorni al massimo, non di più.

Il pacchetto, dal peso di circa 1.1 GB, porta con sé una serie di migliorie: software della fotocamera aggiornato per ottimizzazione delle personalizzazioni e passaggio immediato da una modalità all’altra, gestione personale dei permessi per quanto riguarda l’utilizzo della rete da parte delle applicazioni, durata della batteria prolungata per effetto della sospensione e dello standy delle applicazioni, messaggi xperia per accedere agli adesivi dall’applicazione e condivisione rafforzata (potrete condividere le vostre attività con i contatti direttamente dagli elenchi delle app).

Sappiate che aggiornare il Sony Xperia Z3 significa non poter tornare indietro alla versione precedente, senza però perdere i propri dati (raccomandiamo comunque un backup preventivo da ripristinare in caso nascessero problemi in corso d’opera, o se, meglio ancora, vi ritroviate poi a decidere di effettuare un hard reset completo per ripartire da una situazione pulita, che è anche la scelta migliore possiate fare per ottenere il meglio dal vostro device appena aggiornato).

Lo ripetiamo, il rilascio sarà graduale, e non immediato, non lasciatevi prendere dall’ansia, l’importante è che il roll-out per Sony Xperia Z3 sia stato avviato con successo in Italia. Date tempo ai server di divulgare il pacchetto progressivamente, prima o poi toccherà anche a voi (nel frattempo avrete anche modo di capire se conviene effettivamente aggiornare subito).

Avete domande o dubbi da presentarci? Non esitate a farlo, siamo qui per venirvi incontro e provare a risolvere insieme a voi qualsiasi tipo di problematica possa insorgere ;)