Prezzo PlayStation 4 Valentino Rossi The Game, guida all’acquisto

La PlayStation 4 sposa Valentino Rossi The Game, binomio speciale per gli appassionati


INTERAZIONI: 7

Il prezzo PlayStation 4 Valentino Rossi The Game è stato ormai definito, insieme a tutti gli altri dettagli che vi permetteranno di portarvi a casa la console griffata 46, o il kit di personalizzazione dedicato.

L’obiettivo? Celebrare The Doctor come merita, reduce com’è dallo splendido trionfo ottenuto nel circuito di Jerez. Ecco perché Milestone e Sony Computer Entertainment Italia hanno pensato di lanciare sul mercato un sistema di gioco completamente a lui dedicato, in rampa di lancio insieme al titolo Valentino Rossi The Game.

Sarà possibile acquistare il bundle a partire dal 16 giugno, con all’interno questi pezzi: PlayStation 4 nera da 1 TB decorata con cover numero 46, il videogioco ed il Season Pass. In alternativa, per chi è già in possesso della console, ci sarà la possibilità di comprare la Collector’s Edition al costo di 119.99 euro, per mettere le mani su questi elementi: Valentino Rossi The Game, bandiera, bracciale e berretto ufficiali, due poster, Season Pass (inclusi 6 DLC) e lo Steelbook.

Non vi ritenete soddisfatti nemmeno in questo caso? Sappiate allora che potrete acquistare anche solo il gioco completo, sempre dal 16 giugno in poi, per varie piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e PC).

Al di la del prezzo PlayStation 4 Valentino Rossi The Game (quello della console per intero non è ancora stato ufficializzato, ma lo sarà a breve, saremo sul pezzo per potervelo comunicare in anteprima). Vi state chiedendo dove sarà possibile comprare il tutto? Semplice, presso un qualsiasi rivenditore autorizzato, oppure anche online (previa verifica dell’affidabilità dell’e-commerce in questione, la prudenza non è mai troppa). Per il momento ci salutiamo qui, tornate a trovarci per tutti gli altri prossimi dettagli ;)