iOS 9.3.2 beta 3 pubblica per tutti gli iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S

Prima ai soli sviluppatori, adesso anche ai tester pubblici: iOS 9.3.2 beta 3 disponibile

iPhone 6S

INTERAZIONI: 10

iOS 9.3.2 beta 3 è stato rilasciato pubblicamente per iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S (citiamo questi modelli per comodità, ma è chiaro ce ne siano anche altri pronti ad accogliere quest’ultima release), in modo gli utenti iscritti al programma di testing pubblico possano installarla anche subito, volendo.

Si tratta di un pacchetto che non sembra aggiungere nulla di nuovo alla precedente iterazione, a propria volta contraddistinta prevalentemente da bugfix ed ottimizzazioni di serie, oltre che dal reintegro della possibilità di sfruttare contemporaneamente la modalità Risparmio Energetico e la Night Shitf (cosa che era stata sospesa in iOS 9.3 beta 4).

Anche qui, non ci sono risvolti epici per quanto riguarda eventuali funzionalità aggiuntive (non sono previste nella release, almeno così pare dalle prime analisi effettuate sulla versione software), ma solo qualche piccola correzione qua e la per migliorare oltremodo l’esperienza utente.

Chi volesse testare subito iOS 9.3.2 beta 3 potrà farlo a bordo del proprio iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S accedendo al menù relativi agli aggiornamenti di sistema (verificando la disponibilità di un nuovo OTA, naturalmente sempre se già iscritti al programma di testing pubblico).

Non ci resta che cedere il passo all’installazione per meglio capire se l’impegno profuso dalla mela morsicata per la realizzazione di iOS 9.3.2 beta 3 sia davvero servito a qualcosa, o se parliamo dell’ennesima release di rodaggio che poco o nulla cambia le cose attuali (nell’attesa della versione definitiva, che si spera possa aggiustare i problemi ancora rimasti irrisolti).

Ci farebbe un enorme piacere se decideste di condividere con noi qualsiasi cosa notiate in seguito all’aggiornamento dei vostri iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S, nel bene e nel male. Siamo d’accordo? :D