LG G5 con moduli Friends, nasce il portale online dedicato

Nasce il portale dedicato ai moduli di LG G5, dove potersi informare su ogni cosa che li riguarda

LG G5

INTERAZIONI: 7

LG G5 ha saputo portare una ventata di freschezza nel segmento smartphone, soprattutto grazie alla sua caratteristica peculiare, vale a dire l’intercambiabilità dei moduli. Cosa ve ne pare dei ‘Friends’? Potrebbe ingolosirvi in qualche modo?

Se la vostra attenzione è stata catturata da LG G5, in qualche modo sarete anche interessati a questi interessanti accessori. Ecco il perché della nascita del sito ‘LG Friends‘, per ora raggiungibile solamente in USA, Corea del Sud, UK ed Emirati Arabi. Nulla esclude l’iniziativa venga presto estesa anche altrove, visto soprattutto il gran bene che promette.

L’obiettivo? Sicuramente quello di diffondere in modo capillare la linea degli accessori, e di creare anche una rete utile agli utenti per scambiarsi consigli e pareri. Il portale si premurerà anche di divulgare informazioni relative ad eventuali concorsi, promozioni e sulle modalità di acquisto degli LG G5 & Friends.

Com’è ovvio che sia, per adesso la community si concentrerà prevalentemente su LG G5 (ci mettiamo dentro anche LG G5 SE, che, da quel che sappiamo, presenta lo stesso sistema a moduli, condividendo con il modello principale anche il design), ma se la caratteristica avrà successo, come del resto sembra, non è escluso il portale possa essere esteso anche un eventuale LG G6 (non intendiamo spingerci oltre per ovvie ragioni, non ce ne vogliate, ma sarebbe assurdo iniziare a fare ipotesi fin da adesso sul top di gamma che verrà fra mesi e mesi, soprattutto in assenza di indiscrezioni più o meno fondate da leaker o fornitori).

Per adesso accontentiamoci dell’apertura di questo portale, che speriamo possa essere inaugurato ben presto anche in territorio europeo, e quindi italiano. Sarebbe importante poter contare su un punto di riferimento di questo genere per quel che riguarda la gamma degli accessori che accompagnano LG G5. Seguiremo da vicino la faccenda, e vi faremo sapere ;)