Occhi puntati su iOS 10, cosa comporterà l’uscita per iPhone 6S, 6 e 5S? (VIDEO)

Un altro video concept volto a fornire qualche piccola anticipazione sul futuro


INTERAZIONI: 7

iOS 10 catturerà ben presto l’attenzione dei possessori di iPhone 6S, 6 e 5S (tra gli altri), visto anche l’andazzo incanalato da iOS 9 e successivi (non hanno di certo brillato, perché non dirlo?).

Siamo giunti ormai alla iOS 9.3.2 beta 2 (resa disponibile in queste ore anche a livello pubblico per coloro che volessero provarla), ma iOS 10 resta l’aspirazione massima cui tendere.

Atteso per il WWDC 2016, che molto probabilmente verrà inaugurato il prossimo 13 giugno, iOS 10 sarà tendenzialmente indirizzato a migliorare l’esperienza utente, aggiungendo qualche nuova caratteristica qua e la (senza stravolgere troppo le cose).

Siete per caso curiosi di gustarvi una piccola anteprima di quello che potrebbe aspettarci da qui a qualche settimana? Abbiamo già condiviso con voi diversi concept, tutti incentrati su iOS 10: oggi siamo qui per proporvene un altro, questa volta realizzato dallo staff di MacStories.

Si è deciso di darvi in pasto il video in questione per quanto realistico ha saputo dimostrarsi a nostro giudizio (non è cosa che capita tutti i giorni, per questo ci siamo incuriositi). Certo, non è detto che quanto mostrato trovi effettivamente concretizzazione nei minimi particolari, ma resta comunque interessante dargli uno sguardo, anche se sommario.

Non è nostra intenzione fare proclami o rovinarvi in qualche modo la sorpresa, preferiremmo foste voi a guardare personalmente il filmato, per poi commentare il tutto con noi. Ripetiamo, si tratta di un video concept non ufficiale, che non per forza rispecchierà il reale andamento delle cose.

Speriamo che con iOS 10, iPhone 6S, 6 e 5S riescano finalmente a trovare la pace dei sensi (più per gli utenti che i device in sé, si capisce), ed a vedersi sistemare quei piccoli disturbi che ancora oggi li affliggono.