ASUS ZenFone 3, in uscita una quarta variante con queste specifiche

Non tre, ma quattro ASUS ZenFone 3: le caratteristiche di quest'ultimo

Asus ZenFone 2

INTERAZIONI: 7

Parliamo ancora di ASUS ZenFone 3, device atteso per il Computex 2016, che aprirà i battenti il 31 maggio, per protrarsi fino al 4 giugno 2016. Secondo quanto trapelato giorni fa su GFXBench, tre dovrebbero essere le varianti pronte a fare il proprio debutto per l’occasione, cui oggi se ne aggiunge una quarta, che si è fatta strada nei meandri del web proprio in queste ore, suscitando un grande interesse.

Il modello in questione dovrebbe essere equipaggiato con Snapdragon 625, octa-core ARM Cortex A53 a 64-bit con clock da 2 GHz (processo produttivo a 14 nm FinFET. Questa versione di ASUS ZenFone 3 dovrebbe supportare anche la scheda grafica Adreno 506, 3 GB di RAM LPDDR3 a 933 MHz, 16 GB di memoria interna, ed una fotocamera anteriore da 8 MP (non c’è modo di capire il tipo di sensore che caratterizzerà quella posteriore).

Il display avrà una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, il tutto condito dall’esperienza offerta da Android MarshMallow 6.0.1. Questo è quanto trapelato su questa quarta presunta versione di ASUS ZenFone 3, che potrebbe anche catturare l’attenzione di molti utenti all’occorrenza. Molto sta nel capire anche quali prezzi verranno applicati ai vari modelli (ammesso e non concesso dovessero essercene davvero diversi), sperando il trend si mantenga il quanto più prossimo possibile al listino che contraddistinse l’ASUS ZenFone 2.

A questo giro le indiscrezioni finiscono qui, ma ci auguriamo di riprendere il discorso, magari con soffiate anche più succulente che diano qualche dato in più, a breve termine (in fondo la fiera non è poi così tanto lontana, è facile immaginare di imbattersi in qualche altra fuga di notizie da un momento all’altro, o comunque nel giro dei prossimi giorni). Cosa ne dite?