iOS 9.3.2 beta 1 per tutti gli iPhone 6S, 6, 5, 5S e 4S: aggiornamento migliorativo

iOS 9.3.2 in rampa di lancio su tutti gli iPhone 6S, 6, 5, 5S e 4S


INTERAZIONI: 7

Giornate ricca per i possessori di iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S, che da qualche ora a questa parte possono installare la iOS 9.3.2 beta 1 pubblica, resa disponibile in un primo momento solo agli sviluppatori regolarmente iscritti al Dev Center di Apple.

La release, neanche a dirlo, risulta installabile fin da subito e con effetto immediate via OTA (Over-The-Air), oppure collegando il proprio iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S ad iTunes.

C’è voluto un po’ di tempo in più, ma finalmente anche questo passo è stato fatto. Anche in questo caso, come accaduto per le iterazioni riservate ai soli developer, parliamo di un piccolo update, volto a migliorare la resa delle release precedenti.

In realtà, è presto per dire a che livelli la iOS 9.3.2 beta 1 sia intervenuta, né tanto meno il tipo di ottimizzazione svolta (si è parlato, a dire la verità, di puntellamenti mirati a correggere tutte quelle piccole anomalie emerse nelle ultime settimane, come quello riscontrato su iPhone 6S in relazione al malfunzionamento intercettato circa le azioni rapide in orizzontale.

Purtroppo, e precisiamo purtroppo, non abbiamo notizie nemmeno per quanto concerne la durata della batteria, che continua a fare cilecca a bordo di moltissimi esemplari di iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S. Forse in questi casi più che aspettare il miracolo da un qualche aggiornamento software, sarebbe preferibile cercare di individuare la causa alla base del disturbo. Potrebbero essercene molteplici, tutte di primo rilievo.

Detto questo, non ci resta che lasciarvi al download della iOS 9.3.2 beta 1, con l’augurio possiate trovare giovamento a bordo dei vostri iPhone 6S, 6, 5S, 5 e 4S. Come sempre, restiamo a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento (anche nel caso si tratti di domande specifiche, non preoccupatevi).