Meghan Trainor torna con Thank You: copertina e tracklist del nuovo album

Dopo il successo di All About That Bass e Marvin Gaye, in duetto con Charlie Puth, Meghan Trainor si prepara a tornare con un secondo album di inediti. Ecco la tracklist e la copertina di Thank You.

Meghan Trainor album Thank You

INTERAZIONI: 7

Conosciuta al grande pubblico grazie alla sua hit All About That Bass, la cantautrice americana Meghan Trainor è pronta a rilasciare il suo nuovo album di inediti.

Thank You è il titolo scelto dall’artista per il suo ultimo progetto discografico, che sarà disponibile nei negozi di dischi e in digital download a partire dal prossimo 16 maggio. La giovane Meghan Trainor, classe 1993, ha conquistato il pubblico con il suo primo singolo, seguito a ruota da una collaborazione con Charlie Puth sulle note di Marvin Gaye, altro brano dell’estate che ha spopolato nelle radio italiane.

Nelle scorse settimane, la cantautrice americana è tornata con una nuova canzone dal titolo No, primo estratto dal suo Thank You. Come ha raccontato lei stessa in occasione di alcune recenti interviste, non ha avuto molto tempo per lavorare a questo nuovo disco di inediti ma si dice comunque felice di poter presentare il suo nuovo lavoro ai fan. Aveva tanto materiale a disposizione e, per questo motivo, ha deciso che questo poteva essere il momento giusto per far ascoltare ciò su cui si è concentrata negli ultimi mesi.

All’interno di Thank You, Meghan Trainor ha avuto la possibilità di collaborare con altri artisti tra cui YoGotti, R. City, LunchMoney Lewis e, in particolare, Kelli Trainor ovvero sua madre. Uno dei brani contenuti nel suo secondo album è intitolato Mom e, come ha dichiarato lei stessa, si tratta di una delle sue canzoni preferite del disco: “Mom è un brano che colpirà dritto al cuore“, ha raccontato Meghan Trainor.

Di seguito copertina e tracklist di Thank You:


1. Watch Me Do
2. Me Too
3. NO
4. Better (feat. Yo Gotti)
5. Hopeless Romantic
6. I Love Me (feat. LunchMoney Lewis) 
7. Kindly Calm Me Down
8. Goosebumps
9. Just a Friend to You
10. I Won’t Let You Down
11. Dance Like Yo Daddy
12. Champagne Problems 
13. Mom (feat. Kelli Trainor)
14. Friends
15. Thank You (feat. R. City)