Vicino all’Italia l’LG G5: la prima pubblicità che accompagna l’uscita

Design modulare, specifiche eccellenti e gusto particolare: ecco LG G5

LG G5

INTERAZIONI: 7

Tutti pazzi per LG G5? Possiamo comprenderlo, è un device che in qualche modo va a diversificarsi dalla massa in modo netto e deciso. Le sue specifiche tecniche sono eccelse, il design è elegante, tra l’altro anche molto differenze dalle precedenti generazioni. C’è poi il Magic Slot, vera chicca del device (l’idea dei moduli da intercambiare ci piace particolarmente).

Insomma, di motivi per farsi prendere da LG G5 ce ne sono a palate, non ci meraviglieremmo se in tanti decideste di cedere alla tentazione, e di acquistarne un esemplare. Il terminale, disponibile in Italia entro la metà del mese di aprile al prezzo di 699 euro, si vestirà per l’occasione di titan, gold e silver (queste le varianti cromatiche che accompagneranno il lancio internazionale del telefono). Almeno per il primo periodo, acquistando LG G5 riceverete in omaggio il modulo CAM (in via separata il valore dell’accessorio è pari ad 80 euro).

Vorreste saperne di più sul conto di LG G5, per poi decidere se è per davvero lo smartphone che fa per voi? Non sarà molto, ma vi consigliamo di dare un’occhiata al primo spot di natura commerciale che vede protagonista proprio il top di gamma del brand asiatico. Il video purtroppo ha una durata di appena 15 secondi, ma ci è parso comunque esaustivo per quel che riguarda il concetto di design modulare (sfilare il modulo è cosa assai facile, un’operazione che richiede un paio di secondi al massimo e che accesso ad un mondo di funzionalità particolari, che stenterete a trovare nell’ambito di qualsiasi altro smartphone).

Darete una chance ad LG G5, oppure non ve la sentite di sperimentare e vorreste andare più sul sicuro? Fatecelo sapere.

https://youtu.be/r0eSXhw1SOw