Personalizzazione estrema per le Facebook Reactions, ecco come procedere

Basta una semplice estensione per personalizzare le Facebook Reactions


INTERAZIONI: 7

Le Facebook Reactions hanno conquistato un po’ tutti, diciamoci la verità. L’ultima trovata di Mark Zuckerberng ha funzionato, l’idea di esprimere i propri sentimenti in merito a questo o quel post è risultata piacere non poco.

Cosa accadrebbe se potessimo personalizzare le Facebook Reactions a nostro completo piacimento? Delirio! Ebbene, è già possibile, basta scaricare ed installare una banalissima estensione di Mozilla Firefox e Google Chrome (per ora sono questi gli unici browser supportati). Il tool, che prende il nome di ‘Reaction Pack‘, è disponibile al download fin da subito.

Una volta effettuati tutti i passaggi (pochi e di semplicissima comprensione, non preoccupatevi), non dovrete fare altro che ricaricare la pagina Facebook e sbizzarrirvi come meglio credete. Troverete ad attendervi Facebook Reactions di tutti i tipi: ce n’è per ogni possibile gusto, ma se proprio non riuscite ad individuarne qualcuna in particolare, potrete pur sempre decidere di crearne di vostre (magari anche con foto personali se lo credete opportuno).

Il livello di personalizzazione è piuttosto alto, vi divertirete parecchio, ve lo possiamo assicurare (immaginate solo a quanti nei scherzetti potrete rifilare ai vostri amici, non aggiungiamo altro). Se non ci avete ancora provato, fatelo subito, tanto non costa nulla ;)

In questo caso, però, sappiate metterete le emoji appena sfornate a disposizione di tutti gli utenti. Il team del social blù ha fatto centro ancora una volta, non c’è che dire. Ecco le recenti dichiarazioni della compagnia:

Oggi persone di ogni parte del pianeta accedono a Facebook per condividere qualsiasi genere di storia felice, triste, divertente o provocatoria che sia. Abbiamo quindi pensato che i nostri utenti sarebbero stati contenti di avere nuovi modi per esprimere i propri sentimenti“.

Ad ogni modo, immaginiamo vogliate provare immediatamente l’ultima novità relativa alle Facebook Reactions.