LG G5 rivoluzionario? Il bello verrò dopo, Evleaks lancia la bomba

Interessante LG G5, ma non quanto i prodotti che ci attendono nei prossimi mesi


INTERAZIONI: 7

Credete davvero nell’estrema innovazione apportata da LG G5? Forse avete fatto male i vostri conti. Senza nulla togliere al top di gamma appena presentato dal brand coreano, una notizia ha un po’ cambiato le carte in tavola in queste ore. Ci ha pensato il solito Evleaks a sconvolgere le cose, con un’affermazione davvero clamorosa:

Potete tenervi i vostri G5 o S7 Edge: io sono a prova di futuro“.

La frase era accompagnata da due immagini davvero singolari. La prima esibisce un dispositivo praticamente senza bordi, concepito come realizzato attraverso la tecnologia POLED. Il Plastic Oled consente di dar luogo a schermi indistruttibili, che possono anche essere piegati a proprio piacimento. L’immagine parla chiaro, trattasi un device LG vista la UI esposta. Nella seconda foto, invece, viene mostrato un terminale presumibilmente relativi alla gamma Nexus, dal design anch’esso molto particolare (non quanto quello del primo).

Non stiamo qui a dirvi dell’imminente commercializzazione di smartphone POLED, anche perché le immagini sono chiaramente dei render, e non foto dal vivo di dispositivi reali, pronti al debutto. Tuttavia, l’affermazione di Evleaks, che non parla mai a vanvera, ci lascia ben sperare per il prossimo futuro.

Così fosse, prima di acquistare subito l’LG G5, forse dovremmo pensarci un altro po’, il tempo necessario per capire se le parole del leakster siano fini a sé stesse, o se si riferisse a prodotti non troppo distanti dall’ufficializzazione (altrimenti proprio non riusciremmo a spiegarci il perché di quella frase, che restiamo convinti volesse riferirsi a qualcosa di non troppo distante nel tempo). Per quanto sia buona l’impressione data da LG G5, magari conviene davvero attendere ancora, anche solo qualche altra settimana. Cosa ne dite?