HTC One M10 non teme Samsung Galaxy S7 e LG G5, questo video lo dimostra

HTC One M10 fortemente esaltato dall'azienda, cosa saprà offrirci?

HTC One M10

INTERAZIONI: 7

HTC One M10 non teme il Samsung Galaxy S7, né tanto meno l’LG G5. Il produttore ha ampiamente rassicurato i suoi clienti sul valore del suo prossimo top di gamma, che a suo dire non sfigurerà affatto al cospetto dei rivali. Il team di sviluppo ha sudato molto per la realizzazione di HTC One M10, da cui sappiamo dipendere le sorti stesse dell’azienda.

Il video teaser che vi alleghiamo a seguire la dice lunga sul concetto di sicurezza che i dirigenti hanno intenzione di far passare. L’obiettivo è di riprendere in mano le redini del gioco dopo il parziale insuccesso di HTC One M9, fin troppo simile al suo predecessore per lasciare un impronta di un certo tipo.

All’epoca i vertici aziendali spiegarono di essersi limitati a correggere un po’ il design di HTC One M8, base ottima da cui partire. Solo alcuni diedero ragione alla compagnia, molti altri non riuscirono a comprendere fino in fondo la direzione intrapresa, convinti che una rimodulazione diversa sarebbe stata a loro cosa ben più gradita.

Con HTC One M10 non bisognerà ripetere lo stesso errore, questo è chiaro. Non c’è necessità di potenziare solo l’hardware ed il software, ma anche e soprattutto di svoltare per quel che riguarda il design, primo elemento distintivo nel passaggio da una generazione all’altra (per non parlare della fotocamera, altro componente prezioso che pare promettere un gran bene). L’azienda questo lo avrà imparato a proprie spese, adesso sa esattamente come muoversi e cosa vogliono gli utenti.

Per questo è lecito aspettarsi qualcosa di più da HTC One M10, che dovrà ben guardarsi le spalle dal Samsung Galaxy S7 e dall’LG G5. D’altro canto, ormai i giochi sono fatti: si tratta solo di scoprire che genere di lavoro è stato improntato e portato avanti dal team di sviluppo, che pare abbia profuso tutte le energie a disposizione nella realizzazione del famigerato HTC One M10.