Offerte 3, ultimi giorni per 100GB per tutto il 2016: dovuti chiarimenti

100GB per tutto il 2016 di 3 attivabile ancora per pochissimo: conviene davvero?


INTERAZIONI: 7

100GB per tutto il 2016 è un’offerta 3 che, volendo, potrete ancora attivare (almeno fino al 29 febbraio, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore stesso, di cui per ora non si ha notizia).

Purtroppo, come avviene in molti casi, per poter aderire bisogna essere stati selezionati dal gestore, ed aver ricevuto un apposito invito tramite SMS.

In cosa consiste effettivamente la promozione? Conviene davvero attivarla? Quanto costa? Ve lo spieghiamo subito, un attimo solo di pazienza. In pratica, si tratta di poter disporre di 100GB nell’arco dell’anno solare al prezzo di 29 euro, da versare una tantum per l’attivazione.

Detta così, l’iniziativa potrebbe apparire più che allettante, ma sappiate ci sono delle limitazioni ben precise da tener presente prima di fiondarsi a colpo sicuro. Purtroppo i 100GB non saranno accreditati in un’unica soluzione, ma ad intervalli di soglie settimanali (dalla domenica al sabato). 2,5GB ogni sette giorni, non un solo MB in più dei 100GB promessi dall’offerta 3. Tra l’altro, il traffico residuo non risulta cumulabile, il che significa che, scaduta la settimana di riferimento, lo stesso verrà azzerato per ripartire da altri 2,5GB, e così via.

Credete la cosa possa convenirvi ugualmente, ed avete anche ricevuto l’SMS di invito da parte del gestore? Allora non vi resta che recarvi presso il centro 3 più vicino a casa vostra per richiedere l’attivazione di ‘100GB per tutto il 2016’, versando in sede i 29 euro richiesti a fronte dell’erogazione per l’anno solare (la promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2016).

Chiudiamo l’argomento ricordandovi che OptiMagazine non è in alcun modo legata a 3 Italia per proporre l’offerta 100GB per tutto il 2016 ai suoi clienti. Allo stesso tempo, non è in contatto con nessun operatore/agenzia che nei commenti segnala la possibilità di passare alla nuova tariffa. Dunque, invito chiunque legga questo articolo a non pubblicare i propri dati personali in questa pagina, soprattutto il proprio numero telefonico.