Ancora in foto HTC One M10: dettagli design, fotocamera e materiali

HTC One M10 catturato in un'altra immagine reale, permangono pochi dubbi

htc-logo-black

INTERAZIONI: 7

Ben presto anche HTC One M10 potrebbe scendere in campo, ed affiancare gli ultimi LG G5 e Samsung Galaxy S7, protagonisti veri del MWC 2016 di Barcellona.

Solo qualche giorno fa @evleaks ci aveva mostrato la presunta parte fronte del prossimo top di gamma taiwanese, apparso molto più stondato del solito, ed in un’inedita colorazione bianca (cosa che ci lascia pensare all’introduzione di una vasta gamma di nuance).

HTC Perfume, questo il nome in codice di HTC One M10, frontalmente sembra essere contraddistinto da un tasto ovale piuttosto esteso, che integrerà il sensore di impronte digitali.

Oggi è la volta della parte posteriore del device, mostrata in una foto giunta fin qui attraverso il portale di micro-blogging cinese Weibo. Neanche a dirlo, occhio subito alla fotocamera, che si presenta piuttosto sporgente. Gli ultimi rumors rivelano di un tiratore da 12 UltraPixel. Alla sua destra potrebbe essere collocato il dual-flash LED, ed anche un sistema di autofocus laser moto ricercato, posizionato, come potete vedere voi stessi dall’immagine, verticalmente, proprio al di sotto del flash.

Presenti, inoltre, le bande per le antenne, ed anche un probabile microfono adibito alla cancellazione del rumore di fondo. Sulla sinistra il tasto di accensione, ed in cima il jack per le cuffie da 3.5 mm.

HTC One M10 con ogni probabilità sarà realizzato in metallo (in questo il brand taiwanese non si batte, è un portento in termini di qualità costruttiva), ma molto più smussato rispetto al solito. D’altro canto, HTC One M9 non aveva convinto perché considerato troppo somigliante all’M8: meglio cambiare e diversificare per rendere il nuovo prodotto più appetibile agli occhi degli utenti.

Basterà quanto illustrato nelle foto a sedurre i clienti? Rispondete pure, sulla base delle foto viste (frontale e posteriore) che idea vi siete fatti?