Arriva il nuovo singolo di Meghan Trainor: No è un inno alle donne

Un nuovo singolo in uscita il 4 marzo per la neo vincitrice di un Grammy Awards come Best New Artist.


INTERAZIONI: 7

È prevista per il 4 di marzo prossimo l’uscita del nuovo singolo di Meghan Trainor: si tratta di No, definito dalla stessa “un grande inno per le donne”.

La giovane artista statunitense, classe 1993, ha ricevuto durante la cerimonia dei Grammy Awards 2016 un premio per la vittoria della categoria Best New Artist, salendo sul palco in lacrime per ringraziare tutti coloro che l’hanno portata a questo importante traguardo nonostante la sua giovane età.

E dopo questo importante traguardo raggiunto è ora pronta a rilasciare un nuovo singolo dal titolo No, scritto dalla stessa cantante insieme a Jay Cas. Il brano, prodotto da Ricky Reed, il leader dei Wallpaper. “È un grande inno per le donne” ha raccontato la Trainor “No, sto bene, sono qui per conto mio, e sto bene così. La scena mi vede in un club, un tizio mi si avvicina e io me ne vado, No no no. Non ho bisogno delle tue mani su di me. Sto bene. Voglio semplicemente ballare da sola con le mie ragazze”.

Il brano anticipa Thank You, un album di inediti in uscita probabilmente entro la metà del 2016. Si tratta del quarto album in studio. I primi due album erano stati pubblicati da Meghan nel 2011: si tratta di I’ll Sing with You Only 17, i primi due progetti discografici con cui ha iniziato a farsi conoscere, ancora giovanissima al grande pubblico, iniziando a riscuotere i primi grandi successi. Nel 2014 ha poi pubblicato un EP, Title, seguito poi nel 2015 da un disco vero e proprio dallo stesso titolo, il terzo nella sua carriera, che ha visto la sua consacrazione come artista. Nel 2013 Meghan ha scritto anche il brano Replay per Raffaella Carrà.

In occasione dell’uscita del nuovo album la ragazza ha pensato anche di rinnovare completamente il suo look. Tutti coloro che la ricordavano con i lunghi capelli biondi che l’hanno da sempre contraddistinta adesso si dovranno abituare a questo nuovo style che ha sfoggiato già ai Grammys!

 

NEW ALBUM. NEW HAIR. THANK YOU LO LO ❤️

Pubblicato da Meghan Trainor su Giovedì 11 febbraio 2016