Aggiornamento alternativo per Nexus 5: sperimentare subito la MIUI 7 di Xiaomi

Xiaomi offre la possibilità ai possessori di Nexus 5 di provare in anteprima la MIUI 7

-nexus 5

INTERAZIONI: 7

Massimo rispetto per il Nexus 5, che a distanza di tre anni continua ancora a tenere banco (sempre in forma smagliante, ammettiamolo pure). Da buoni possessori dello stimato googlefonino, potreste avere voglia di testare in anteprima la ROM basata su MIUI 7 (Android MarshMallow 6.0) su cui sta lavorando Xiaomi.

State pensando di partecipare? Sappiate ci sono dei requisiti da rispettare per prendere parte al progetto (non si tratta di un gioco, o di un semplice modo per soddisfare la vostra curiosità, dovreste impegnarvi seriamente ed offrire il vostro personale contributo alla causa per essere selezionati).

Per essere presi in considerazione servirà innanzitutto avere una certa conoscenza per quanto riguarda l’innesto di una ROM modificata, risultare membri attivi del relativo forum ufficiale, disponibilità ad interloquire con il team di sviluppo, avere un thread aperto ed almeno 20 risposte attive (oltre che 50 crediti, sempre sul forum). Naturalmente, dovrete anche possedere il Nexus 5 perché possiate essere inclusi nell’operazione (non serviva dirlo, ma ci piace fare ironia).

Se credete di non disporre di abbastanza tempo, né competenze, per seguire quanto sopra detto, allora fareste meglio a lasciare perdere, ed ad aspettare il rilascio della versione pubblica, che speriamo non tardi troppo ad arrivare.

Per seguire la vicenda da vicino, vi rimandimo al thread della discussione in questione, dove troverete, nell’eventualità abbiate deciso di attenervi ai requisiti sopra illustrati, tutti i passaggi per proporvi come beta tester ufficiali della custom ROM basata su MIUI 7 ed Android MarshMallow 6.0 per Nexus 5 (cosa non da poco senz’altro). Quanti di voi pensano di interessarsi in prima persona al progetto? Sappiatelo, ne saremmo orgogliosi :)