Finalmente in Italia Honor 7 Premium e Honor 5X, tutti i dettagli

Honor 7 Premium e Honor 5X sbarcano anche in Italia, impreziosendo ulteriormente la gamma Honor


INTERAZIONI: 7

Arriva anche in Italia l’Honor 7 Premium, un modello enhanced volto a migliorare ulteriormente la già eccelsa scheda tecnica della versione che abbiamo imparato a conoscere fino ad oggi. Cosa offre in più? Innanzitutto 32 GB di memoria interna, e poi un alimentatore in grado di ricaricare velocemente il device (9V/2A). La versione la si può reperire in due diversi colori: oro e grigio.

Ecco un breve riepilogo delle caratteristiche: schermo da 5.2 pollici FullHD, processore Kirin 935 octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, fotocamera Sony IMX230 da 20.7 MP e frontale da 8, batteria da 3100 mAh. Purtroppo ancora non è possibile risalire al prezzo ed alla data di disponibilità: l’Honor 7 Premium arriverà presto, quanto è quanto.

Proprio ieri, giovedì 4 febbraio, è stato annunciato anche Honor 5X al prezzo ufficiale di 229 euro, un telefono ancor più competitivo, in relazione al rapporto qualità/prezzo che offre, di Honor 7. Ecco la scheda tecnica: schermo da 5.5 pollici FullHD, processore Snapdragon 615 (octa-core), 2 GB di RAM, memoria da 16 GB (espandibile tramite microSD), comparto fotografico costituito da un sensore principale da 13 MP e da uno frontale da 5, batteria da 3000 mAh e OS Android 5.1 Lollipop personalizzato con EMUI 3.1.

La gamma Honor si allarga con questi due altri esemplari, che non ci stupiremmo voleste comprare non appena disponibili. Honor 7 Premium e Honor 5X, lo precisiamo ancora una volta, verranno predisposti per la vendita in Italia. Aspettiamo di potervi dare presto buone notizie a riguardo per quel che riguarda la commercializzazione dei due presso il sito vMall, che, per chi non lo sapesse, si occupa di gestire e spedire gli ordini dei prodotti Honor presso il territorio italiano. Vi dite interessati a questi prodotti, o state prendendo in considerazione altri device? Fatecelo sapere.