Ora e subito il Samsung Galaxy Note 5: l’offerta da cogliere per l’Italia

Desiderate da tempo il Samsung Galaxy Note 5? Forse è arrivato il momento di cedere alla tentazione

Samsung Galaxy Note 5

INTERAZIONI: 7

Per esplicità volontà del brand asiatico il Samsung Galaxy Note 5 non ha mai varcato ufficialmente i confini italiani (che voi alcuni utenti l’abbiano acquistato lo stesso è un altro discorso, ma trattasi comunque di un esemplare di importazione), allo scopo di privilegiare le vendite del Galaxy S6 Edge Plus, device che non è di certo piaciuto a tutti.

Stavate solo aspettando l’offerta giusta per poterlo acquistare? Probabilmente aspettare oltre significherebbe comprare un prodotto ormai svalutato, quindi ci conviene accelerare i tempi se proprio siete decisi a puntare sul device in questione.

Ecco perché siamo qui oggi per segnalarvi la disponibilità del Samsung Galaxy Note 5 DualSIM (GAR. WORLDWIDE) presso il portale degli Stockisti, al prezzo di 639 euro, nelle colorazioni bianca, argento e oro.

Il modello, siglato N920C, ha una memoria interna da 32 GB, e potrà essere utilizzato con SIM di qualsivoglia gestore telefonico. Vi sarà recapitato a casa con spedizione gratuita, senza aggiungere al costo finale un solo euro di più. Sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy Note 5 attraverso PayPal, o tramite carta di credito (tra i circuiti accettati Visa, MasterCard e Aurora) e bonifico bancario.

Vi ricordiamo, a seguire, le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note 5: display SuperAMOLED da 5.7 pollici QHD, processore Exynos 7420 octa-core, 4 GB di RAM, 32 di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 MP (apertura f/1.9) ed anteriore da 5, NFC, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, LTE Cat.6 e Cat.9, S Pen, batteria da 3000 mAh ed Android 5.1 Lollipop (in attesa di accogliere Android MarshMallow nel giro di qualche settimana al massimo).

L’offerta degli Stockisti per portarvi a casa il Samsung Galaxy Note 5 (tra l’altro DualSIM) è davvero succulenta. Deciderete di approfittarne, oppure a questo punto aspetterete prima di vedere cosa è in grado di offrire il Galaxy S7?