The Shannara Chronicles al debutto in Italia: Amberle e Will novelli Frodo e Sam?

Amberle e Will novelli Frodo e Sam? Il viaggio epico di The Shannara Chronicles sta per iniziare su Sky Atlantic. Video e anticipazioni

the shannara chronicles

INTERAZIONI: 58

Il conto alla rovescia è finito e Shannara questa sera farà il suo debutto in Italia  con la prima stagione e i primi episodi.

In America la serie ha fatto il suo debutto il 5 Gennaio scorso e il giorno dopo MTV, la rete che la manda in onda, ha messo a disposizione i primi 4 episodi online.

Un viaggio epico, una storia d’amore e tanti combattimenti, inseguimenti sul filo del rasoio. La protagonista? Amberle Elessedil, ultima donna scelta dall’albero magico Eterea. E’ lei l’ Eletta. La nipote del re è in contatto con la pianta che tiene lontane orde di demoni ma adesso sta morendo e il pericolo è dietro l’angolo. Ecco un video speciale dietro le quinte della serie:

https://www.youtube.com/watch?v=ED2_PsHJwI4

Fin qua sembra tutto nuovo se non fosse che questo spinge Amberle a fuggire, in un primo momento, e poi a intraprendere un viaggio epico insieme a Will Ohmsford, il giovane scelto dal druido Allanon, per riuscire a portare uno dei semi dell’Eterea fino al Fuoco di Sangue e far rinascere l’albero. Ecco un video che ci svela i trucchi di scena:

Una sorta de Il Signore degli anelli formato tv e formato teen drama? Così sembra e sono molti quelli a scommettere che anche questa diventerà una saga per la gioia di tutti. Unica differenza? Che Frodo sarà in versione donna, Amberle, e che Sam non aveva proprio il fisico e la bellezza di Will (interpretato da Austin Butler). Ecco il trailer:

L’appuntamento quindi è su Sky Atlantic questa sera con il primo maxi episodio dal titolo Gli Eletti in cui conosceremo i protagonisti della serie e la loro missione.

La serie poi tornerà ogni settimana per le prossime nove (si, sono dieci in tutti gli episodi della stagione) fino all’11 Marzo prossimo. Preparate i pop corn, il bello deve ancora venire…