Più reale che mai lo Xiaomi Mi5: eccolo in nuove foto live

Un device con i fiocchi questo Xiaomi Mi5: provate a dargli un occhio voi stessi

Xiaomi Mi5 leaked

INTERAZIONI: 7

Dello Xiaomi Mi5 sappiamo verrà presentato subito dopo il capodanno cinese, che quest’anno si farà registrare l’8 febbraio. L’attesa è stata lunga, ma speriamo ne sarà valsa la pena. Il device, che sarà alimentato dallo Snapdragon 820 di Qualcomm, oggi si mostra ancora una volta in alcune immagini dal vivo.

Ottimo anche il resto delle specifiche tecniche incluse nel pacchetto: schermo da 5.2 pollici con risoluzione FullHD o QHD, 4 GB di RAM, memoria interna a scelta tra 32 e 64 GB, fotocamera principale da 16 MP e frontale da 8, batteria da 3600 mAh ed Android MarshMallow con MIUI 7.

Due i possibili modelli in programma: 32 GB/3 GB di RAM (non si escludono i 4 GB di memoria volatile anche per questa configurazione, ci riserviamo qualche altro giorno di tempo per chiarire la questione) al prezzo di 1999 renmimbi cinesi, e 64 GB/4 GB di RAM a 2299. A quanto esattamente ammonteranno tali cifre? Ve lo diciamo subito: rispettivamente a 280 e 325 euro, costi mai visti prima per un prodotto di una caratura così elevata.

Sotto questo punto di vista lo Xiaomi Mi5 si preannuncia terminale assolutamente interessante, che sbagliereste a non prendere in considerazione non appena disponibile (siamo sicuri non mancheranno i portali che permetteranno di acquistarlo subito anche in Italia, senza dover attendere chissà quanto tempo).

Lo Xiaomi Mi5, come potete voi stessi vedere dall’immagine allegata, non sarà solo potente, ma anche molto gradevole esteticamente (il suo spessore è stato di molto ridotto). Molto utile anche l’integrazione di un tasto fisico centrale, che dovrebbe anche contenere il lettore di impronte digitali, must have ormai per i dispositivi di ultima generazione. Per ora non possiamo dirvi di più, ma siamo sicuri non mancheranno nuove indiscrezioni nel giro dei prossimi giorni.