Subito l’aggiornamento MarshMallow per Samsung Galaxy S5, link installazione

Grazie alla CyanogenMod 13 non servirà aspettare un minuto di più

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 7

Stanchi di aspettare Android MarshMallow sul Samsung Galaxy S5? Più che comprensibile. Pur sapendo che l’aggiornamento ufficiale ci sarà (non si sa ancora bene quando), c’è tra voi sicuramente chi non sta nella pelle, e farebbe di tutto pur di provare subito l’ultima major-release.

Forse non sarà la stessa cosa, ma vogliamo comunque portare all’attenzione di voi gentili lettori la disponibilità della CyanogenMod 13, basata proprio su Android MarshMallow 6.0, per Samsung Galaxy S5. Parliamo, per chi non lo sapesse (la sua fama è estremamente diffusa, dubitiamo sia così, ma non si sa mai), di una custom ROM di un certo pregio, una vera e propria eccellenza per gli amanti del modding, in grado di sfruttare a pieno le caratteristica dello Snapdragon 801, che ben si presta a questo tipo di operazioni.

Naturalmente, si tratta di una nightly, per questo non esente da possibili bug, più o meno gravi (non adatta all’uso quotidiano, tradotto in soldoni). Nel caso decidiate di procedere, perderete la garanzia e la possibilità di godere della TouchWiz, oltre che a non poter più utilizzare il sensore di impronte digitali, per molti divenuto praticamente indispensabile (anche per noi, lo confessiamo).

Tornando alla CyanogenMod 13, potete scaricarla ed installarla pure subito, volendo, sul vostro Samsung Galaxy S5. Ci raccomandiamo solo di prendere tutte le precauzioni del caso prima di procedere, e di fare bene attenzione a tutti i passaggi da seguire perché l’operazione vada a buon fine.

Chi apprezza il modding non potrà fare a meno di ricorrere a questa soluzione, un vero must have cui difficilmente si rinuncia. Vi riconoscete tra questi? Installerete oggi stesso sul vostro Samsung Galaxy S5 la rinomata custom ROM? Fatecelo sapere, condividendo con noi le vostre impressioni sin dalle prime ore di utilizzo.