La battaglia si avvicina, ecco il promo dell’episodio 5×11 di American Horror Story Hotel (video)

Andrà in onda il 6 gennaio 2016 e sarà il penultimo della quinta stagione di American Horror Story Hotel. Dopo l’ultima puntata l’attesa cresce e il promo non aiuta a stemperarla


INTERAZIONI: 7

La decima puntata della quinta stagione di American Horror Story Hotel dal titolo She Gets Revenge è andata in onda negli Usa su FX il 16 dicembre. Per chi segue la serie si è trattata di una puntata dal forte impatto, con un finale che se da un lato ha scatenato le reazioni super positive dei fan (ci stiamo avvicinando al finale e le emozioni si attivano più semplicemente, ma le scene di chiusura hanno saputo toccare veramente le corde giuste di chi segue e non), dall’altro lato li ha anche destinati ad una irresistibile attesa.

Come sappiamo infatti American Horror Story Hotel è attualmente in pausa natalizia e tornerà soltanto il 6 gennaio. L’episodio dal titolo Battle Royale sarà il 5×11 e ci catapulterà dritti nel finale di stagione del 13 gennaio il cui titolo emblematico Be Our Guest chiude effettivamente il cerchio di uno show che quest’anno ha raccolto numerosi consensi di critica e pubblico.

A rendere ancora tutti meno impazienti ci ha pensato poi l’emittente televisiva stessa, che pubblicando il promo dell’episodio 5×11 ha esportato nella vita dei suoi fan la battaglia annunciata dal titolo dello show. Una battaglia a cui l’inaspettata tarantiniana scena di chiusura dell’ultimo episodio ha regalato un fascino non indifferente. Che sarà mantenuto o meno lo stile ormai il passaggio ha funzionato alla grande, e American Horror Story Hotel vincerà sempre. Pistole, coltelli, spade e mazze da baseball. Il promo promette che nella 5×11 se le suoneranno di santa ragione e ci regala qualche anticipazione e qualche sorpresa. Lo trovate a seguire.

Nel frattempo vi ricordo che American Horror Story Hotel inizierà il suo percorso italiano il 21 dicembre sul canale Fox. Ma come appena detto con AHSH si vince sempre, sia che siate al passo con gli Usa o che inizierete il viaggio a partire da questo dicembre. Ecco il promo