Acquisto perfetto il Moto X Style, aggiornamento MarshMallow (in Italia) e prezzo stracciato

Si fa estremamente appetibile il Moto X Style, puntarci adesso conviene eccome


INTERAZIONI: 7

Moto X Style mette a segno un bel colpaccio: il device della casa alata si sta aggiornando in queste ad Android MarshMallow, naturalmente anche in Italia, con peso di pressoché 700 MB. Non avete ancora ricevuto la notifica dell’avvenuta disponibilità dell’OTA (Over-The-Air)? Non temete, nel giro di qualche giorno ogni pezzo sarà al suo posto.

Chi ha già avuto modo di provare il pacchetto sembra ne sia rimasto molto soddisfatto: ne hanno beneficiato la durata della batteria, la fluidità e la gestione della RAM, di più proprio non si potrebbe volere (ci riserviamo qualche altro giorno perché la situazione si stabilizzi, in modo da potervi dare feedback ancora più dettagliati e precisi).

Se siete tra quelli che stavano meditando sull’acquisto del Moto X Style, magari approfittando anche delle festività natalizie ormai imminenti, potrebbe essere arrivato il momento di ingranare la marcia e procedere senza ripensamenti.

Parliamo di un device che sa il fatto suo, ed il cui rapporto qualità/prezzo promette davvero un gran bene. In tal proposito vi segnaliamo l’offerta di Amazon.it, che offre il Moto X Style al costo di 429 euro (spese di spedizione incluse), nelle varianti bianca e nera. Uno smartphone degno di questo nome, che l’immediato aggiornamento ad Android MarshMallow rende ancora più appetibile.

Vi ricordiamo a seguire le specifiche tecniche: display TFT LCD da 5.7 pollici con risoluzione QHD (2560×1440 pixel a 520 ppi), Snapdragon 808, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB), fotocamera principale da 21 MP e frontale da 5, batteria da 3000 mAh e certificazione IP52. Come avrete avuto modo di appurare voi stessi, si tratta di un terminale su cui vale la pena puntare, soprattutto adesso con l’arrivo di Android MarshMallow anche in Italia. In conclusione, cosa ne dite?