Honor 7 in offerta lampo su Amazon, prezzo speciale del 14 dicembre

Amazon sconta anche Honor 7, proponendolo ad un prezzo molto piccolo

Honor 7

INTERAZIONI: 15

In Cina è stato da poco ufficializzato l’Honor 7 ‘Enhanced Edition’, una speciale variante del modello classico, quello che anche noi conosciamo, da cui di poco si differenzia. Vi state chiedendo in cosa effettivamente? Adesso ve lo spieghiamo. Lo storage interno segna il passaggio da 16 a 32 GB. L’unica variante cromatica a disposizione sarà la gold, per un effetto, se vogliamo, signorile e ricercato.

Per il resto, tutto uguale, non cambia praticamente niente: schermo da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, chipset iSilicon Kirin 935 octa-core, 3 GB di RAM MPDDR3, 32 GB di memoria interna, fotocamera IMX230 griffata Sony da 20.7 MP e frontale da 8, batteria da 3100 mAh, con Android MarshMallow 6.0 montato di serie (personalizzato con EMUI 4.0).

Il modello disponibile in Italia, lo ricordiamo, ha iniziato i test per l’aggiornamento alla major-release solo da qualche giorno, con arrivo della versione finale solo nel Q1 2016 (destino congiunto con Huawei P8, e speriamo P8 Lite).

L’Honor 7 Enhanced Edition sarà messo in vendita presso il territorio cinese al prezzo di 1999 renminbi, al cambio attuale circa 290 euro, la cifra che coincide con il costo di lancio della versione standard (che adesso costa 200 renmimbi in meno, ovvero intorno ai 250 euro).

Eventualmente, l’arrivo di Honor 7 Enhanced Edition in Italia potrebbe contribuire ad abbassare ancor di più il prezzo del primo modello da 16 GB di memoria interna. Nel caso le cose si farebbero decisamente interessanti, anche se, al momento, non si hanno notizie ufficiali che vadano a conferma del raggiungimento, da parte del nuovo arrivato, di altri mercati.

In tal proposito, ci riallacciamo direttamente all’ultima offerta proposta da Amazon.it quest’oggi, lunedì 14 dicembre 2015. Il noto negozio digitale offre Honor 7 16GB Grigio al prezzo di 299 euro (spedizioni incluse). Una proposta da non lasciarsi scappare per nulla al mondo, andateci decisi ;)

Non temete, vi terremo aggiornati nell’eventualità si registrino cambiamenti (fate visita anche al nostro gruppo dedicato su Facebook, così da scambiare opinioni con altri appassionati e chiarire tutti i dubbi ;)