In Italia per Natale LG V10: prezzo abbonamento previsto da TIM

Se volete, potreste poter acquistare LG V10 in tempo per le festività natalizie, anche grazie a TIM


INTERAZIONI: 7

Interessati ad LG V10? Non possiamo darvi torto, si tratta di un device davvero particolare, come se non se sono mai visti in giro finora. Il terminale vanta un doppio display (il secondo collocato in alto, immediatamente sotto la fotocamera frontale). Ci state facendo un pensierino per Natale? Non è troppo presto, LG V10 potrebbe fare in tempo ad arrivare in Italia fino a quel momento.

Anche se mancano esattamente 15 giorni da oggi al 25 dicembre, qualcosa ci dice che molti di voi riusciranno a portarsi a casa questo gioiellino. Cosa ce lo fa pensare? La sua comparsa nel sito ufficiale di LG, e nel listino prezzo abbonamenti di TIM, che lo ha praticamente inserito a regime (si tratta solo di capire a quale abbonamento il gestore telefonico faccia riferimento per le cifre di cui fa menzione, cosa che verrà chiarita già nei prossimi giorni).

Il modello in questione risponde alla sigla H960A, disponibile solo in nero e con storage (espandibile tramite microSD) di 32 GB (di cui 10 occupati dal sistema operativo e 22 per gli utenti). Secondo la tabella di recente pubblicata dall’operatore, LG V10 potrà essere acquistato attraverso l’esborso di un anticipo pari a 99 euro, corredato da 30 rate mensili da 15 euro ciascuna (la tariffa telefonica è inclusa, anche se non è ancora chiaro cosa offrirà di preciso, come da noi anticipato anche sopra).

Facendo un paio di calcoli, optando per la proposta di TIM riuscirete ad acquistare LG V10 al prezzo complessivo di 550 euro, una cifra ben più conveniente rispetto ai 749 euro previsti dal listino ufficiale per l’Italia (certo, bisognerà tenere conto anche di altri fattori non ancora specificati, quali l’eventuale tassa governativa ad esempio). In ogni caso, c’è di buono che la situazione relativa alla vendita di LG V10 presso il nostro mercato si sia finalmente smossa. Ne approfitterete subito?