HTC Perfume, i primissimi dettagli sul successore di HTC One M9

HTC Perfume successore di HTC One M9? La parola al solito LlabTooFeR


INTERAZIONI: 7

Se HTC One M9 e A9 riceveranno Android MarshMallow 6.0 a partire entro il mese corso (non ha avuto dubbi Mo Versi, vicepresidente HTC, a divulgare la notizia qualche ora fa) prendiamo a parlare del 2016, e di quello che sarà il prossimo portabandiera del brand taiwanese. Si tratta di HTC Perfume, almeno secondo quanto dichiarato da LlabTooFeR attraverso GforGames.

Nella speranza questo sia solo il suo nome in codice, il successore di HTC One M9 si dice verrà equipaggiato direttamente con Android 6.1 MarshMallow e Sense 8.0, di cui al momento non si hanno ancora informazioni concrete.

Il device potrebbe essere presentato non prima della seconda metà del prossimo anno, ed offrire le seguenti caratteristiche: schermo con diagonale compresa tra i 5 e i 6 pollici e risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), Snapdragon 820, 4 GB di RAM, memoria a scelta tra 64 e 128 GB, fotocamera posteriore da 20.7 MP e frontale da 5, batteria da 3500 mAh. Si spera nell’innesto dei soliti diffusori frontali BoomSound e di un lettore adibito alla lettura delle impronte digitali (ormai divenuto uno standard a tutti gli effetti, per i top di gamma, ma non solo).

Si configurerà veramente così il successore di HTC One M9, il famigerato HTC Perfume? Solo il tempo potrà dircelo con certezza. Nel frattempo limitiamoci a commentare le voci di cui sopra, nell’attesa di poter mettere le mani su qualcosa di ancora più dettagliato (fermo restando che difficilmente LlabTooFeR sbaglia un colpo quando si tratta di dare anticipazioni sul mondo HTC).

Sarà davvero questo (il nome) del device che prenderà il posto di HTC One M9? Alquanto bizzarro, non credete anche voi? Aspettiamo per saperne di più, in fin dei conti da qui alla seconda metà del prossimo anno ancora ce ne passa di tempo. La fretta è sempre stata cattiva consigliera ;)