La vendetta di Donovan e Ramona in American Horror Story: Hotel 5×09. Anticipazioni e promo

Penultimo appuntamento prima della lunga pausa invernale per American Horror Story: Hotel, che ci regalerà un’altra puntata ricca di sorprese e tensione. Scopriamo insieme cosa ci attenderà in She Wants Revenge, e guardiamo il promo dell’episodio

AHS Hotel 5x09

INTERAZIONI: 9

E’ tornato dopo una piccola pausa il nostro amato American Horror Story: Hotel, andato in onda questa notte sul network statunitense FX con il suo ottavo episodio, The Ten Commandments Killer, e dire che era attesissimo è davvero dire poco. Una puntata importante, forse addirittura cruciale, in cui ci è stato rivelato chi è l’assassino dei dieci comandamenti.

Naturalmente non svelerò niente, so che molti di voi ancora devono guardare l’episodio, vi dico solo che The Ten Commandments Killer è una puntata imperdibile. Il detective Lowe si avvicinerà sempre più a scoprire chi lo ha fatto uscire di senno e diventare quasi un folle. Durante le indagini entrerà in contatto con James March, il quale gli svelerà un legame segreto tra lui e Sally. Di che accordo si tratta? Ma soprattutto, chi è questo benedetto killer dei dieci comandamenti di American Horror Story: Hotel? Sarà davvero proprio lo stesso detective, affetto da un disturbo della personalità? Non sarò io a svelarvelo, ovviamente, guardatevi al più presto l’episodio.

Intanto è già stato diffuso il promo della nuova puntata di questa fantastica e spettacolare stagione di American Horror Story: Hotel, il penultimo episodio prima della pausa invernale, dal titolo She Wants Revenge. Guardiamo sotto il video, e cerchiamo di capire cosa ci attenderà.

In questo nono episodio vedremo la nostra amata Contessa riunita con il suo unico vero amore, mentre Donovan e Ramona avranno la loro crudele vendetta…dico solo che c’è di mezzo una pugnalata. La curiosità è davvero grande. Dopo una decisione imprudente, il nostro Alex invece sprofonderà dentro dell’acqua bollita.

Le anticipazioni di American Horror Story: Hotel, come al solito, non sono dettagliatissime, e lasciano sempre spazio a molti dubbi e interpretazioni. Poco male, guarderemo la puntata con ancora maggiore attenzione. Appuntamento al 9 dicembre, quando il Cortez sarà ancora al centro di intrighi, intrecci e misteri…e noi non vediamo l’ora di entrarci.