Windows 10 Mobile su Xiaomi Mi4, ecco i tempi di uscita della release

Un dipendente Microsoft svela importanti novità circa il rilascio della ROM per Xiaomi Mi4


INTERAZIONI: 7

Buone nuove dallo Xiaomi Mi4, tra i più apprezzati smartphone Android, presto accoglierà una build pubblica di Windows 10 Mobile. Sono mesi ormai che il progetto va avanti, ma finalmente sembriamo essere arrivati ad un punto di svolta importante. Lo ha svelato in queste stesse ore un dipendente, rimasto anononimi per ovvi motivi, di Microsoft, direttamente sul noto social network Weibo.

Ecco le esatte parole del suo intervento:

Il Giorno del Ringraziamento è dietro l’angolo, così è la release pubblica di Windows 10 per Mi 4“.

Come anche voi saprete già, la Festa del Ringraziamento è una ricorrenza celebrata esattamente il quarto giovedì di novembre, cosa che ci lascia chiaramente intuire il rilascio della release pubblica di Windows 10 Mobile a bordo dello Xiaomi Mi4 avverrà nel giro della prossima settimana al massimo (sempre che le indiscrezioni del dipendente corrispondano a verità così come sembrerebbe).

D’altro canto i tempi appaiono maturi abbastanza per giustificare uno stato dei lavori tanto avanzato. Come sopra vi dicevamo, il progetto prosegue ormai da diverse mensilità, ed anche senza sosta per quel che si sa. Il test doveva pur portare ad una concretizzazione degli sforzi profusi in tutto questo tempo, ed eccoci qua, pronti a

raccontarvi dell’arrivo del fatidico momento. Da quanto è trapelato finora, la build ufficiosa su cui il team di sviluppo stava lavorando nel mese di settembre sembrava già abbastanza fluida di per sé (del resto non c’è di che stupirsi vista l’ottima scheda tecnica dello Xiaomi Mi4), immaginiamo ad oggi le cose come saranno migliorate con la release pubblica che sta per arrivare.

Un importante passo avanti, questo, per lo Xiaomi Mi4, che si attesta ancora una volta terminale su cui puntare, nonostante l’ormai chiacchieratissima uscita dello Xiaomi Mi5, suo diretto successore.