HTC One M8, ottime notizie sul rilascio dell’aggiornamento MarshMallow

La division inglese del brand taiwanese si sbottona circa il futuro di HTC One M8 e M9

HTC One M8

INTERAZIONI: 7

Vi state chiedendo a che punto sia la distribuzione dell’aggiornamento ad Android MarshMallow per HTC One M8? La divisione inglese del brand taiwanese ha deciso di rispondere alla vostra richiesta con un prospetto che più dettagliato non si può, di cui siamo lieti di parlarvi a seguire.

Ci ha pensato, come vi dicevamo, la pagina del sito ufficiale di HTC UK a fornire dettagli importanti sul processo di sviluppo di MarshMallow relativo ad HTC One M8 (in realtà potrete reperire informazioni relative a qualsiasi altro, recente, device del produttore, basta selezionarlo nell’apposito menù).

Per ciascun modello selezionato, il sito vi restituirà l’esatto punto in cui si stanzia attualmente lo stato dei lavori per l’omologazione ad una specifica versione dell’OS mobile di Google (in questo caso parliamo di Android MarshMallow 6.0, lo ribadiamo ancora una volta).

Per quanto riguarda HTC One M8, il sito ci informa che al momento il device si trova al terzo stadio del processo di certificazione, ovvero la fase antecedente alla distribuzione vera e propria (la notizia che tutti noi volevamo sentire). Questo conferma quanto di recente dichiarato dal produttore stesso in merito al rilascio ufficiale di Android MarshMallow a bordo di HTC One M8, previsto entro la fine del 2015.

Naturalmente, l’indiscrezione interessa anche HTC One M9 (come potrebbe essere altrimenti trattandosi dell’attuale top di gamma, diretto successore di HTC One M8?), per cui il sito di HTC UK avrebbe indicato lo stesso identico stadio di sviluppo (il terzo, il penultimo prima della distribuzione ufficiale).

Aspettiamoci novità prima del 31 dicembre allora: il brand taiwanese non scherza, questo ormai l’abbiamo capito tutti. In attesa di ulteriori sviluppi, ci raccomandiamo di tornare a trovarci per non perdervi nemmeno una novità relativa al mondo HTC.