HTC One M9: ecco le novità dell’aggiornamento MarshMallow (FOTO)

Finalmente un po' di luce per HTC One M9, e di conseguenza per HTC One M8

Recensione HTC One M9

INTERAZIONI: 12

Buone nuove per HTC One M9, di cui sono trapelati i primi screenshot che mostrano in anteprima le presunte novità della distribuzione MarshMallow. Gli adattamenti della Sense 7 all’ultima major-release sono immediatamente visibili, ma vi invitiamo ad andarci cauti lo stesso, e di prendere il tutto con le pinze (parliamo comunque di una build su cui il team di sviluppo sta ancora lavorando a ritmi serrati, pertanto soggetta ancora a tante possibili modifiche).

Diciamo sempre grazie all’abile sviluppatore LlabTooFeR, che anche questa volta si è prodigato per divulgare informazioni preziose relative al mondo HTC.

Ricordandovi che l’unico device ad aver pre-installato a bordo Android MarshMallow è HTC One A9 (oltre ad HTC One M8 Google Play Edition, che ha ricevuto l’update qualche giorno fa), restiamo dell’idea l’aggiornamento ufficiale possa trapelare su HTC One M9 entro la fine dell’anno, periodo in cui tendenzialmente il brand taiwanese si è spesso esaltato con l’avvio dei suoi roll-out. Non è escluso LlabTooFeR possa anticipare le cose rilasciando una custom ROM dedicata prima ancora della distribuzione della release ufficiale.

La notizia, com’è ovvio che sia, si ripercuote positivamente anche nell’ambito di HTC One M8, altro device per cui Android MarshMallow è stato già predisposto (in accoppiata alla ricezione della Sense 7). Niente da fare, invece, per HTC One M7, che terminerà la propria corsa con Android Lollipop dopo anni di duro ed apprezzabile servizio.

HTC One M9 prima e HTC One M8 dopo (speriamo lo segua a ruota) hanno Android MarshMallow con Sense 7 nel loro destino (non manca poi molto alla fine dell’anno, non dovrete aspettare tantissimo). Date pure uno sguardo agli screenshot di LlabToFeR per farvi un’idea di quello che vi aspetta da possessori di questi due terminali.