Chi si nasconde nella Room 33? Anticipazioni su American Horror Story 5×06

Continua a stupire questa stagione di American Horror Story: Hotel, con puntante cariche di terrore ma anche di emozioni. Sarà così anche nel prossimo episodio, Room 33, il sesto di quest’anno. Scopriamo cosa ci attenderà


INTERAZIONI: 8

Mercoledì 11 novembre sul canale FX tornerà in onda la nostra amata American Horror Story: Hotel con il sesto episodio della stagione, Room 33. Lo show di Ryan Murphy sta riservando non poche sorprese, con una storia incredibile e una narrazione davvero mozzafiato. Sangue e splatter non mancano sicuramente, le scene cruente sono ormai la normalità, le storie dei personaggi sono incredibili.

Ultima fra queste proprio la vicenda di Liz Taylor, svelata nell’ultimo episodio andato in onda, Room Service, che è stata davvero coinvolgente. Venditore di apparecchiature mediche, l’uomo si chiamava Nick e viveva una vita infelice. Poi, causa un viaggio di lavoro, entrò al Cortez e questo gli ambiò per sempre la vita: è qui che è avvenuto infatti l’incontro con la Contessa, che lo spingerà a dare il via alla sua vera identità. Una storia emozionante quella di Liz Taylor, una delle tante che ci ha raccontato American Horror Story e che sono rimaste impresse, perché capaci di smuovere sentimenti: questa in particolare ci ricorda che non possiamo mai sapere dove ci porterà la nostra vita.

https://twitter.com/AHSFX/status/663400623702962176

Ma adesso è tempo di guardare al prossimo episodio, Room 33, che sicuramente ci lascerà ancora una volta a bocca aperta. Intanto qui sotto il promo, con immagini a tratti inquietanti, che promettono un’altra puntata intensa e carica. Proprio come piace a noi.

Ma cosa ci attenderà in Room 33? Chi ci sarà dietro la porta di questa stanza? Pare che in questo episodio Ramona e Donovan metteranno in atto la loro vendetta nei confronti della Contessa, gelosi per la sua nuova relazione con Will Drake. Liz Taylor, invece, sembra proprio che troverà il vero amore della vita. Però la cosa che più ci interesserà sarà quella di scoprire chi c’è dietro la porta della stanza 33. Sono tante le teorie che si sono alternate in questi giorni passati, e quella sicuramente più suggestiva è quella che ipotizza la presenza dentro la famigerata stanza di uno dei figli di Costance Langdon, cioè l’amata Jessica Lange. Sarà davvero possibile che ci sia lui dentro la Room 33? Voi che ne pensate? Non rimane che attendere mercoledì sera per avere tutto più chiaro. Se volete guastarvi al meglio la puntata, fatelo con un bel drink vicino…

Intanto, nell’attesa, guardiamo alcune foto dal set di questo sesto episodio di American Horror Story: Hotel.