Glenn tornerà ad Alexandria? Fan divisi tra The Walking Dead 6 e la 2ª stagione dello spin off

The Walking Dead 6 torna domenica con la verità su Glenn e la sua presunta morte ma i fan attendono con ansia Dear The Walking Dead 2, cosa succederà?

The walking dead 6

INTERAZIONI: 7

Per fortuna la settimana Glenn centrica sta per chiudersi con il ritorno in onda di The Walking Dead 6. La serie tv AMC ha stupito tutti con quella che sembra essere la morte di uno dei protagonisti, ovvero il nostro amato Glenn.

Nell’episodio numero 3 dal titolo “Thank You” è andata in scena la presunta morte di Glenn anche se i fans sperano ancora che si sia trattato solo di un “pensiero” del personaggio.

Grazie ad una scena un pò diversa, parlando di regia e particolari, ovvio, c’è chi spera ancora che la morte non sia stata reale e magari Glenn, in preda alla paura e alla sicurezza di non poter uscire da quella situazione, sia andato oltre con la fantasia. Saremo davvero accontentati e vedremo il nostro combattente tornare dagli altri?  Riecco il video della scena:

https://www.youtube.com/watch?v=ybfGq9hkqUU

Non lo sappiamo ancora e anche il promo ha rivelato pochi dettagli a riguardo, almeno il primo rilasciato subito dopo la messa in onda di domenica scorsa. I patiti di The Walking dead, però, possono ingannare l’attesa, guardandosi intorno e, soprattutto guardando alla prossima stagione dello spin off della serie, ovvero Fear The Walking Dead che tornerà prossimamente con il doppio degli episodi.

Sappiamo bene che gli showrunner cambiano spesso le carte in tavola e anche per lo spin off di successo sarà così. Nella prossima stagione, infatti, potremo vedere l’apocalisse e l’avvento degli zombie da un altro punto di vista, quello “Marino”. Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead e Fear The Walking Dead, ha rivelato nuovi dettagli in un’intervista a IGN confidando che: “Ci sarà una certa azione “acquatica” di zombie in arrivo” magari al giro di “The Cruise Walking Dead”, scherza.

Il succo, però, è che nella seconda stagione dello spin off vivremo in una barca per qualche tempo anche se non per tutta la stagione saremo in acqua visto che i sopravvissuti avranno bisogno di acqua e cibo. Cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo a partire da Gennaio.