Nuovi volti e interessanti scoperte su The Walking Dead 6×04, ecco alcune anticipazioni (foto)

Ancora sconvolti dalla morte (presunta?) di Glenn, scopriamo cosa ci attenderà nel quarto episodio di The Walking Dead 6, dal titolo Here’s Not Here


INTERAZIONI: 7

In The Walking Dead 6 ormai tiene banco solo una cosa: Glenn sì o Glenn no? E’ morto o è riuscito a sopravvivere? Da ieri queste due domande stanno tormentando i milioni di fan della serie, letteralmente scioccati dalla morte di uno dei personaggi più amati dello show. In Thanks, infatti, terzo episodio di The Walking Dead 6, il nostro Glenn aveva lasciato Rick e i suoi con lo scopo di dare fuoco ad un edificio per catturare l’attenzione e deviare la massa di non morti. Ma il piano non va proprio come previsto, e i due si ritrovano bloccati in una strada chiusa con centinaia di zombie pronti a mangiarli. Riescono allora a trovare riparo sopra un cassonetto, ma il debole Nicholas non regge la pressione e va fuori di sé, e impanicato tira fuori una pistola e si spara un colpo alla testa. Il peso morto del suo corpo trascina anche Glenn giù dal cassonetto, finendo entrambi in pasto agli zombie. Questo in breve il momento più forte del terzo episodio, che ieri ha scatenato sui social moltissime reazioni di fan sconvolti e arrabbiati per la fine di uno dei personaggi più importanti di The Walking Dead.

Ma a riaccendere le speranze, adesso si stanno facendo largo alcune teorie (non sappiamo quanto più o meno fondate) sul fatto che Glenn riuscirà a salvarsi, magari proteggendosi proprio con il corpo dell’amico morto, usandolo a mo’ di scudo. Staremo a vedere.

Domenica sera intanto ci attende il quarto episodio, Here’s Not Here, del quale vi avevamo fatto vedere il promo proprio qui. A giudicare dal video, la puntata sarà incentrata molto su Morgan: forse scopriremo cosa l’ha fatto cambiare così tanto, e come è riuscito a diventare un grande samurai. Inoltre ad Alexandria ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio, del quale però gli abitanti non si fideranno. Si tratterà quasi sicuramente di Jesus, che i lettori dell’omonima serie a fumetti sicuramente già conosceranno.

Here’s Not Here, quarto episodio di The Walking Dead 6, sarà un episodio sicuramente molto più lento e meno ricco di azione rispetto all’ultimo appena trasmesso, ma non per questo sarà meno interessante. Anzi, anche questa quarta puntata sarà davvero imperdibile.

Intanto qui sotto alcune foto proprio di Here’s Not Here, che andrà in onda come sempre domenica sera su AMC. Tra l’altro questo episodio durerà 90 minuti (compresi di spazi pubblicitari), dunque credo proprio che ci sarà molto da divertirsi.