Un nuovo nemico in Pretty Little Liars 6: anticipazioni, promo e nuova sigla della serie

Pretty Little Liars 6 torna a Novembre con un episodio speciale e a Gennaio con una nuova sigla, il video

Pretty little liars 6

INTERAZIONI: 122

Halloween si avvicina ma i fans di Pretty Little Liars 6 non avranno il loro episodio da brividi quest’anno. La rete ha deciso di non rispettare la tradizione e rimandare il ritorno della serie al 12 Gennaio prossimo, almeno negli Usa, quando tornerà con la seconda parte della stagione.

Le nostre bugiarde, quindi, staranno in panchina per un pò ma non tutti sanno che l’attesa non durerà fino a Gennaio. La rete ha deciso di mandare in onda un episodio speciale a fine Novembre e, in particolare, il 24, dal titolo  “Pretty Little Liars: 5 Years Forward”. Il promo di seguito.

Come potete vedere, si tratterà di un episodio in cui verranno mostrate scene inedite, interviste e backstage e che serviranno a mostrarci le Liars al loro ritorno a Rosewood dove dovranno affrontare un nuovo nemico più feroce di  A tanto da voler distruggere Hanna, Aria, Spencer, Emily ed Alison.

Un altro salto temporale ci attende, quindi, e non solo quello visto che nei giorni scorsi abbiamo scoperto che nella seconda parte di stagione di “Pretty Little Liars” la sigla cambierà. Al momento i dettagli non sono molti ma quello che sappiamo è che tutte e 5 le liars faranno il famoso gesto dello “shhh” che ha sempre chiuso la sigla.

La novità è che ad ogni puntata la sigla dovrebbe cambiare in modo che ogni settimana vedremo una liars diversa fare lo gesto.   Grazie al web e youtube non solo possiamo vedere la versione con Emily ma anche quella con la bella Alison di Laurentis.

 

Siete tradizionaliste (quindi preferite sempre e solo Aria), oppure, vedendo anche le altre, cambierete preferenza? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane e, soprattutto, al ritorno della serie in tv. Intanto non possiamo far altro che chiederci, il cambio della protagonista della sigla avrà a che fare anche con l’episodio in onda subito dopo?