Puntata shock di The Walking Dead 6×03, terribile destino per Glenn. Adesso cosa accadrà nel 4° episodio? (video promo)

Thank You, terzo episodio di The Walking Dead 6, è stata una puntata da lasciare a bocca aperta. Appuntamento a domenica prossima con Here’s Not Here, che si preannuncia davvero avvincente. Guardiamo insieme il promo


INTERAZIONI: 64

Una puntata da shock…è forse questo il primo commento che mi è venuto in mente alla fine del terzo episodio di The Walking Dead 6, dal titolo Thank You, andato in onda ieri sera su AMC. Un clamoroso colpo di scena ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti i fan dello show, scatenando numerose reazioni anche sui social. Infatti uno dei personaggi più conosciuti e forse tra i più amati di The Walking Dead è stato ucciso, divorato dai non-morti. Ma cerchiamo di ricapitolare bene tutta la situazione.
In Thank You la scena tornerà fuori da Alexandria, dove ritroveremo Rick e il suo gruppo alle prese con gli walkers. Diciamo che il suo piano è andato a finire piuttosto male, ed è stato ormai del tutto compromesso. Gli eventi in questa puntata precipiteranno molto alla svelta, e le conseguenze come detto saranno tragiche per uno dei personaggi più importanti. Glenn infatti sarà tragicamente divorato dagli zombie, condannato alla morte dal debole Nicholas: il risultato è una scena toccante e cruenta che vi ripropongo qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=chTGEcW-hGM

Inutile dire che le reazioni a questa una morte ingiusta non si sono fatte attendere, e Twitter è stato letteralmente invaso di post increduli e di sostegno a Glenn. Insomma, una morte che non sarà facilmente dimenticata. Ecco qui sotto alcuni cinguettii.

https://twitter.com/Dshabbb/status/658522572330373120

Insomma, fan arrabbiati e increduli per questo colpo di scena. Davvero un episodio imperdibile questo appena andato in onda di The Walking Dead 6, un’altra puntata al cardiopalma con un crescendo di emozioni e colpi di scena da lasciare veramente di stucco.
La tensione è stata veramente alta in questo terzo episodio di The Walking Dead, così come si preannuncia avvincente la prossima puntata, Here’s Not Here, in onda su AMC il prossimo 1 novembre. Cosa dovremmo aspettarci? Nel quarto episodio arriverà un nuovo volto tra i sopravvissuti, che però non sarà da subito ben accettato dal gruppo, che non si fiderà di lui fin da subito. Di chi si tratterà? Non svelerò nient’altro, vi rimando al promo di The Walking Dead 6×04 visibile qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=zimt2UbIDIs