Motorola Moto X Style sbarca in Italia: prezzo e disponibilità

Il nuovo top di gamma è potente in tutti i sensi: display grande e luminoso, batteria di lunga durata e un’esperienza fluida in ogni aspetto.

Motorola Moto X Style (Italia)

INTERAZIONI: 16

I nuovi top gamma della casa alata si chiamano Motorola Moto X Style e Motorola Moto X Play: due dispositivi che, partendo dal Moto X (2014), prendono due strade diverse: il primo è in tutto e per tutto una revisione hardware; il secondo preferisce rappresentare un’alternativa a chi cerca uno smartphone dall’autonomia prolungata.

Nella giornata odierna il nuovo Motorola Moto X Style sbarca finalmente in Italia: su Amazon lo smartphone viene venduto e spedito dallo stesso e-commerce e, ovviamente, ha garanzia Italia. Il prezzo è molto interessante dal momento che si parte da 507 euro, una cifra in linea al listino europeo che lo posiziona a 499 euro.

La dimensione del display di Motorola Moto X Style è ben 5,7 pollici a risoluzione Quad-HD (2560×1440). La batteria da 3.000 mAh sfrutta la tecnologia di ricarica rapida e Motorola promette che si potrà ottenere il 34 per cento di carica in 15 minuti. Moto X Style è supportato da un processore Qualcomm Snapdragon 808 e 3GB di RAM. La memoria interna è da 16, 32 o 64GB a seconda del modello ed è espandibile tramite microSD. Durante la presentazione, la società di Chicago si è soffermata a tessere le lodi della fotocamera posteriore da 21 megapixel affiancata da un doppio flash LED; il sensore frontale ha invece una risoluzione di 5 megapixel con tanto di flash. Sarà acquistabile da settembre.