Torna la famiglia più sciagurata d’America: Shameless 6 è in arrivo con tante risate (trailer e poster)

Finalmente annunciata la data di debutto della sesta stagione di Shameless, con la famiglia Gallagher pronta a farci divertire con le loro sciagure. Guardiamo il trailer ufficiale e la locandina


INTERAZIONI: 89

Tenetevi pronti, perché la disastrata famiglia Gallagher sta tornando: Shameless arriverà sugli schermi con la sua sesta stagione, sempre con il solito carico di risate. Dopo più di nove mesi dall’annuncio, adesso è infatti ufficiale che uno degli show più irriverenti della TV tornerà sul canale via cavo Showtime: la black comedy statunitense debutterà con il primo dei dodici episodi di questa nuova stagione il 10 gennaio 2016. E, ve lo dico sinceramente, io non vedo l’ora.

In Shameless 6 ritroveremo dunque tutti i nostri amati personaggi, a partire dal nullafacente e alcolizzato padre della famiglia, Frank Gallagher, interpretato sempre da William H. Macy. Ci sarà poi Fiona (Emmy Rossum), la primogenita e vera colonna portante di questa sciagurata famiglia. E ancora Jimmy, Lip, Debbie, Carl, Liam e tutto il resto dei personaggi che ormai abbiamo imparato a conoscere e che ci hanno fatto divertire e appassionare davvero a questa serie.

In Italia siamo ancora a metà della quinta stagione, e proprio ieri sera è andato in onda il sesto episodio Crazy Love sul canale pay Premium Stories.
Una serie che è riuscita a farsi amare fin da subito, Shameless, e che proprio quest’anno ha conquistato un Emmy grazie a Joan Cusack, che nella serie interpreta Sheila Jackson, e che si è portata a casa il premio come miglior attrice guest star in una commedia. Direi meritato.

Ma cosa ci aspetterà nella sesta stagione? Vediamo il trailer che ci fa subito tornare nell’atmosfera della famiglia Gallagher. Preparatevi alle risate.

Sotto, invece, il poster ufficiale di Shameless 6. Vi dico la verità: mi mancavano davvero questi personaggi.

Insomma, Shamelss sta tornando con la sua sesta stagione, i Gallagher sono pronti a farci divertire con i loro disastri, e sembra davvero che niente sia cambiato…